Il 28 Marzo 2012 il Tour dei Simple Plan approderà in Italia per due imperdibili date !

Si inizia con l’Alcatraz di Milano, mercoledì 28 per concludere il giorno successivo all’Orion Club di Ciampino, a Roma.

Per entrambe le date i biglietti sono attualmente disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

Team World – per la sola data di Milano (purtroppo non siamo noi a decidere e ci rivogliamo soprattutto ai numerosissimi fan romani dei SP presenti nella nostra community) consentirà a 2 fan di partecipare ad un esclusivo Meet&Greet e a 4 di ricevere un biglietto per assistere GRATUITAMENTE al concerto presso l’Alcatraz di Milano !

Di seguito tutti i dettagli delle iniziative:

MEET&GREET


Per partecipare all’iniziativa ed essere tra i 2 fortunati che incontreranno la band nel backstage del concerto, è necessario inviare una mail a [email protected] (oggetto: SP MEET) con nome, cognome, recapito telefonico e città. All’interno della mail dovrete allegare uno screenshot e/o il link del vostro profilo Facebook brandizzato con le grafiche fornite all’interno della gallery e dedicate al contest del Meet.

Questa la base di partenza! Ma maggiore sarà la vostra promozione all’iniziativa (su Tumblr, Twitter…), maggiori saranno le probabilità di convincere lo staff a scegliere proprio voi ! Raccontateci la vostra passione per la band, mostrateci la vostra collezione di album e i poster in camera…!

Vi ricordiamo che per partecipare al Meet&Greet è necessario essere già in possesso dei biglietti per il concerto di Milano.

BIGLIETTI


Per partecipare all’iniziativa ed essere tra i 4 fortunati fan che troveranno in cassa accrediti il proprio biglietto per il live dei Simple Plan a Milano, è necessario inviare una mail a [email protected] (oggetto: SP BIGLIETTI) con nome, cognome, recapito telefonico e città. All’interno della mail dovrete allegare uno screenshot e/o il link del vostro profilo Facebook brandizzato con le grafiche fornite all’interno della gallery e dedicate al contest dei biglietti.

In questo caso la scelta avverrà in maniera del tutto casuale.

IMPORTANTE
Le due iniziative sono decisamente lampo ! Il 28 si avvicina ! Avrete tutto il weekend per stupirci e martedì 27 alle ore 11.00 comunicheremo i vincitori. E’ possibile partecipare ad entrambe.

Candidatevi solo se certi al 100% di poter prendere parte all’evento, anche con poco preavviso (i vincitori verranno appunto annunciato il giorno prima).

[nggallery id=113]