Siamo nel periodo di Carnevale, quindi quale occasione è migliore di questa per vestirsi da One Direction? Gli abiti che abbiamo scelto, però, possono andare bene anche per una giornata qualsiasi, perché non sono costumi ma indumenti che si possono utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Da sinistra, la prima idea che troviamo è quella per vestirsi da Louis Tomlinson. Il suo stile è inconfondibile, vi basterà trovare una maglietta a righe, abbinarla ad un paio di pantaloni skinny di un colore brillante (possibilmente rosso) e ultimare l’outfit con un paio di bretelle dello stesso colore dei pantaloni!

Vi consigliamo un paio di semplicissime scarpe da ginnastica di tela bianche per essere sempre comode.

Niall Horan usa spesso dei cardigan con i bottoni di colori sgargianti, come quello giallo che vi abbiamo consigliato di usare nella foto. Abbinatelo ad un paio di pantaloni bianchi (magari non skinny, il cantante preferisce indumenti più morbidi) e a un paio di scarpe da ginnastica dello stesso colore del maglioncino: sarete perfette!

Zayn Malik, invece, ama i giubbotti “Varsity”, quelli che in America usano i giocatori di football all’High School. Indossate una camicia di jeans, un paio di pantaloni skinny neri, scarpe da ginnastica rosse e una bella giacca da calciatore e sarete perfettamente in sintonia con il suo stile!

E’ il momento di Harry Styles, adesso. Il suo stile è stato definito dai suoi stessi compagni “preppy”, ovvero da collegiale. Noi, dopo aver studiato varie foto del cantante, vi possiamo dire che c’è sempre un tocco rock al suo modo di vestire. Quindi come potrete replicare il suo outfit? Indossate una t-shirt di una band (meglio se Beatles, Rolling Stones o Queen), abbinatela ad un blazer nero (con le maniche a tre quarti per essere più femminili) e ad un paio di jeans skinny chiari (azzurri o beige). Nella foto vi abbiamo proposto dei jeans un po’ strappati se volete essere più rock. Infine, indossate un paio di scarpe da ginnastica (Harry indossa spesso scarpe classiche da uomo marroni, voi potreste replicare con un paio di stivali).

Ultimo, ma non meno importante, Liam Payne. Il cantante ama le camicie a quadri, quindi il modo migliore per seguire il suo stile è sicuramente quello di indossarne una! Abbinatela ad un paio di jeans blu skinny e a semplici scarpe da ginnastica bianche e il gioco è fatto!

COMPLETA IL LOOK CON LE MASCHERE DEI ONE DIRECTION!

Inoltre, se dovete andare ad una festa a tema, magari con le vostre amiche, potete aggiungere le machere di cartone dei One Direction (disponibili singole o in gruppo da cinque su Team World Shop) per completare il look e fingere di essere Louis, Zayn, Niall, Harry e Liam!

Qualcuno qui ha già organizzato una trasferta al bowling travestito da One Direction!