Miley The Movement Party

INIZIATIVA CONCLUSA

Il 3 Ottobre alle ore 15.00 andrà in onda su MTV Hits (canale 704 SKY)  la premiere di Miley The Movement“, l’atteso documentario dedicato a Miley Cyrus.

Per l’occasione Team World ha pensato per voi ad una speciale iniziativa intitolata “Miley: The Movement Watch Party”!

DI COSA SI TRATTA?


Organizza il tuo party da vero Smilers radunando tutti i tuoi amici che come te stanno aspettando questo contenuto esclusivo dedicato a Miley! Noi ti forniamo il KIT per allestire la tua location (salotto, camera da letto…) e tu farai il resto, rendendo il tuo watch party e la premiere mondiale un evento unico nel suo genere!

Ma come ogni grande festa che si rispetti, abbiamo ancora un’altra sorpresa per voi! Tra tutti coloro che aderiranno all’iniziativa ed organizzeranno il “watch party” per vedere lo speciale in compagnia di amiche ed amici, Team World sceglierà una/un “padrona/e di casa” che riceverà in regalo una copia del nuovo album della cantante americana Bangerz” disponibile nei negozi ed in digitale dall’8 Ottobre.

>>DETTAGLI PROGRAMMAZIONE MILEY THE MOVEMENT

Organizza il party più glam, più fashion ed invita quanti più amici possibile per vivere al meglio la premiere del documentario dedicato a Miley Cyrus seguendo alcuni consigli di Team World e l’organizzatore/organizzatrice del party più “in” riceverà a casa una copia dell’album “Bangerz”.

Il vincitore verrà decretato il 19 Ottobre.

 

COME PARTECIPARE:


1) Scegli quando organizzare il tuo watch party!

Potrai organizzare una sola festa a tema scegliendo UNO dei questi appuntamenti:

  • 3 OTTOBRE alle ore 15.00
  • 4 OTTOBRE alle ore 20.00
  • 6 OTTOBRE alle ore 14.00
  • 16 OTTOBRE alle ore 15.00
  • 16 OTTOBRE alle ore 21.00
  • 18 OTTOBRE alle ore 22.00

2) Scarica il Kit per il watch party QUI

3) Realizza alcune foto durante la festa

4) Scegli UN SOLO SCATTO che ritieni essere il più significativo (sarà accettato anche un “collage di foto”) e condividila su Instagram taggando @team_world ed inserendo l’hashtag #MileyTheMovementParty entro e non oltre il 19 Ottobre.

KIT PER IL WATCH PARTY:


SCARICA QUI IL KIT ESCLUSIVO PER RENDERE IL TUO WATCH PARTY L’EVENTO PIU’ IN DELL’ANNO!

Ecco cosa troverai al suo interno (tutto comodamente stampabile su fogli formato A4 dalla tua stampante di casa!):

  • Inviti per gli amici: stampa gli inviti personalizzati per il watch party e distribuiscili a scuola/agli amici invitando quanti più fan di Miley possibili.
  • Segnaposto pieghevole: che festa è senza segnaposti? Utilizza i segnaposti pieghevoli per rendere la tua festa fenomenale
  • Bandierine “Bangerz”: esclusive bandierine in tema Bangerz da appendere ad un filo per personalizzare le pareti
  • Bandierine “The Movement”: bandierine con una bellissima grafica dedicata al documentario tanto atteso. Appendile insieme a quelle di Bangerz per creare una vera festa!
  • Bandierine per pasticcini: esclusive mini bandierine da piegare ed incollare su stuzzicadenti o cannucce ed inserire su pasticcini o bibite.
  • Foglio promo da tenere in mano per le pose: utilizzate questo foglio quando scattate le foto per far sapere a tutti del vostro party!
  • Stampe per realizzare il photo wall: realizza lo sfondo ideale per il red carpet del watch party. Stampa le immagini, crea un collage ed utilizza una parete per realizzare l’angolo delle foto per essere una vera star.

BE PART OF THE MOVEMENT!