Zayn dei One Direction sta bene e rassicura i fan.

Finalmente le fan di tutto il mondo possono tirare un sospiro di sollievo dopo che Zayn Malik si era presentato al LAX – l’aeroporto internazionale di Los Angeles – insieme a Niall Horan, al responsabile della sicurezza Paul Higgins e con l’ausilio non solo delle consuete bodyguards, ma anche di un paio di stampelle.

Nelle prime ore dall’uscita delle foto, sui vari social network si sono sparsi i più svariati rumors, dall’ubriacatura a casa Bieber nel post VMAs alla più plausibile storta… Ma non preoccupatevi, tutto è assolutamente sotto controllo! Poche ore fa infatti, Zayn e Niall sono atterrati sani e salvi ad Heathrow (Londra).
All’uscita dall’aeroporto, mentre venivano scortati alla macchina, le stampelle erano sparite mentre, zoppicante, Zayn, si aiutava solo con il carrello per i bagagli. Ai fan presenti all’aeroporto, sembra che abbia rivelato di essersi stirato un muscolo mentre passava il tempo sullo skateboard.
Zayn, però, ci ha tenuto a rassicurare personalmente i fan attraverso twitter scrivendo “Ciao ragazzi, volevo farvi sapere che sto bene e che non dovete preoccuparvi” per poi ringraziarli per il loro supporto “Voglio anche ringraziarvi perché siete fantastici, so di averlo già detto più e più volte, ma siete i migliori fan al mondo”.

A questo punto non ci resta che augurargli una pronta guarigione magari grazie ad una buona dose di riposo e alle cure amorevoli di mamma Trisha.

[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]