E’ online dal 21 febbraio 2013 il video ufficiale di “One Way Or Another (Teenage Kicks)” nella versione realizzata dai One Direction per il Red Nose Day 2013. Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall sono stati infatti gli ambasciatori musicali dell’evento andato in onda il 15 marzo 2014 a Londra e dedicato alla raccolta fondi per l’associazione benefica Comic Relief.

L’associazione inglese è stata fondata nel 1985 con lo scopo di aiutare chi ne ha bisogno – in particolare i bambini – donando loro un sorriso attraverso attività ricreative e spettacoli. Simbolo del Comic Relief è infatti il tipico naso rosso da clown.

Ed è proprio lo spirito di festa e allegria che caratterizza il video di “One Way Or Another (Teenage Kicks)”, pubblicato online dopo il trionfo dei 1D ai BRIT Awards 2013 che li ha premiati con il Global Success Awards.

One Way Or Another video ufficiale

Il video è stato girato in diverse location: a New York in occasione del concerto evento al Madison Square Garden, in Ghana (Africa), Giappone e all’esterno dell’abitazione del Primo Ministro Inglese, David Cameron, che si è offerto anche per un cameo.

TUTTO SUL VIAGGIO IN GHANA DEI ONE DIRECTION

Vi ricordiamo che “One Way Or Another (Teenage Kicks)” è disponibile su iTunes QUI. Il ricavato della vendita è stato interamente devoluto in beneficenza a supporto delle cause sostenute da Comic Relief. Il brano ha debuttato alla numero #1 in ben 63 Paesi!

One Direction – One Way Or Another (Teenage Kicks)