Joey McIntyre dei New Kids on the Block dubita delle reali capacità dei One Direction e dei The Wanted.

I New Kids on The Block sono una boy band formatasi nel lontano 1984 e tutt’ora in attività, dopo una pausa tra il 1995 e il 2007. Il gruppo – composto da Donnie Wahlberg, Joseph Mulrey McIntyre, Danny Wood e i fratelli Jordan e Jonathan Knight – è originario di Boston, e vanta la vendita di oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo.

Joey McIntyre, in una recente intervista per Yahoo UK, ha azzardato che la carriera delle 2 boy band che stanno spopolando in questo momento – One Direction e The Wanted – sarà molto breve e che entrambi i gruppi sono destinati a non restare a lungo nel panorama musicale internazionale.

Mc Intyre ha poi spiegato che la musica deve essere in assoluto il punto di forza della carriera di un artista o di un gruppo e per acquisire potere nel corso del tempo, e quindi per non essere dimenticata dopo pochi anni, necessita di forza e intensità comunicativa fuori dal comune.

Ma oggi con internet, che tu faccia qualcosa di buono o di cattivo, in entrambi i casi l’attenzione è su di te e raggiungi il successo.

Secondo l’artista quindi il successo dei 1D è da attribuire negativamente alla rete, che ha consentito al gruppo di raggiungere un’ampia schiera di fan senza però avere le reali capacità per farlo.

Per tale ragione, i 1D come i The Wanted, sarebbero destinati a non durare e a scomparire dalla scena musicale internazionale non appena un nuovo fenomeno prenderà il loro posto, in quanto la loro musica non è in grado di durare nel tempo.

Cosa ne pensate? Secondo voi internet ha realmente il potere di confondere il bene e il male/ciò che giusto e ciò che è sbagliato/ciò che è bello e ciò che non lo è?

I One Direction fanno parte di quei gruppi che scompariranno, schiacciati dal peso di un nuovo fenomeno?