Sound e temi più maturi nel nuovo album dei One Direction, ma si sentirà anche l’influenza delle “girlfriends”!

Mentre sono occupati a girare l’America con il loro tour, Liam, Niall, Harry, Louis e Zayn hanno trovato il tempo per svelare le prime indiscrezioni sul nuovo CD. In una recente intervista, infatti, il gruppo ha dichiarato che i nuovi brani saranno caratterizzati da un sound più “maturo”, che coinvolgerà anche i temi trattati nelle canzoni.

“Vogliamo che, in un certo senso, la nostra musica ‘cresca’ insieme a noi. Nel corso dell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze incredibili, la nostra vita è cambiata completamente, e questo inevitabilmente influenzerà l’album”, ha spiegato Liam.

E se “Up All Night” raccontava di pene d’amore e storie di amori non corrisposti, il nuovo CD sposterà l’attenzione su rapporti più profondi: tra le nuove fonti di ispirazione, infatti, ci saranno anche le ragazze dei tre membri del gruppo attualmente fidanzati.

Io, Liam e Harry abbiamo iniziato a scrivere una canzone – ha dichiarato Louis, che da circa nove mesi frequenta la modella Eleanor, che lo ha recentemente raggiunto per un paio di settimane on the road –, poi abbiamo coinvolto anche Zayn. Vogliamo parlare di cosa si prova a essere così spesso lontano da casa e dalle proprie ragazze”.

E Niall? Siamo sicuri che anche lui potrebbe dare il suo prezioso contributo al riguardo…deve essere difficile stare a lungo lontano dal proprio “amore”…tranquille ragazze, stiamo parlando del cibo di Nando’s!

E voi cosa ne pensate di questa rivelazione? Non vedete l’ora di sentire il brano che Eleanor, Danielle e Perrie hanno ispirato o avreste preferito che i ragazzi attingessero ad altri spunti creativi…per esempio, le loro fantastiche fans?! Share your thoughts girls!