Il 15 Aprile 2010 Niall Horan faceva la sua prima audizione ad X Factor; da Dublino, negli ultimi tre anni Niall ne ha fatta di strada entrando a far parte dei One Direction, la boyband più famosa del momento.

Justin Bieber è stata una grande ispirazione ed un modello da seguire per Niall che, tre anni fa sperava di realizzare un album, esibirsi in concerti da tutto esaurito e lavorare con alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale.

Niall Horan – Audizione X Factor 2010

Tre anni dopo Niall è impegnato nel “Take Me Home Tour” un tour mondiale con 118 date sold out che dopo averlo portato in una serie di 10 show alla O2 Arena lo vedrà esibirsi in grandi venue come lo Staples Center di Los Angeles, la Olympiahalle di Monaco di Baviera, il Mediolanum Forum di Assago e l’esclusiva ed inimitabile Arena di Verona.

>> CALENDARIO DATE 1D TOUR

Negli ultimi tre anni Niall oltre a girare il mondo in tour ha avuto la possibilità di realizzare insieme alla band due album di grandissimo successo, vincere innumerevoli premi, scalare le classifiche di mezzo mondo e diventare allo stesso tempo grande amico proprio di Justin Bieber che anni fa lo aveva spinto a scegliere questa strada.