I One Direction sono volati in Ghana a Gennaio 2013 per vedere sul campo l’impegno dell’associazione Comic Relief e, promuovere la campagna di donazioni che vedrà il suo culmine il 15 Marzo in occasione del Red Nose Day.

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn condividono con noi questo toccante viaggio, attraverso dei video che raccontano la povertà delle baraccopoli e le opere realizzate dal Comic Relief che si occupa di vaccinare ogni anno migliaia di bambini e che, grazie a progetti dedicati, istruiscono ed iniziano al lavoro centinaia di ragazzi, il futuro della società Ghanese.

I ragazzi sono rimasti molto colpiti da ciò che hanno potuto vedere con i propri occhi, un mondo completamente diverso da quello in cui tutti noi siamo abituati a vivere, e, che come sottolinea Zayn, non si può comprendere a fondo attraverso uno schermo.

I One Direction, ambasciatori del Red Nose Day 2013, hanno registrato la cover “One Way Or Another (Teenage Kicks)” che ha debuttato alla numero uno in 63 paesi stabilendo il record assoluto in 25 anni di attività dell’associazione.

>>VIDEO UFFICIALE OWOA
>> OWOA: 1D vs ITALIAN DIRECTIONERS
SCOPRI COME PARTECIPARE

Comic Relief – Africa Diaries : Harry, Louis e Liam

Comic Relief – Africa Diaries : Niall e Zayn