1d-flashmob-bari

Il 19 e 20 Maggio i One Direction faranno tappa in Italia con il loro “Take Me Home World Tour” in due date sold out all’Arena di Verona ed al Mediolanum Forum di Assago e la Community Ufficiale Italiana è alla ricerca delle fan action da realizzare per rendere l’esperienza ancor più indimenticabile.

>> RAGGIUNGI VERONA E MILANO CON I NOSTRI PULLMAN

E’ noto che Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn amano l’Italia per il cibo, il clima ed ovviamente i/le Directioners ma vorremmo che, dopo i due concerti in Italia, la band rimanesse letteralmente senza parole e con il desiderio di tornare al più presto nel nostro bel paese.

Nel corso degli ultimi mesi la redazione è stata sommersa da proposte molto creative ma purtroppo a volte non realizzabili e a poco più di due mesi dall’apertura dei cancelli vorremmo riuscire a tirare le somme e trovare le due fan actions (una per Verona ed una per Milano) per poter iniziare ad organizzarle sul piano pratico.

E’ possibile quindi proporre la propria idea sul Forum Ufficiale e le due fan actions decretate come “ufficiali” verranno pubblicizzate ovviamente da Team World, e inviate direttamente a Live Nation, promotore del tour italiano dei 1D, in modo da avere anche da loro il supporto necessario per la loro realizzazione.

Cosa aspettate, segnalateci la vostra proposta e potreste essere gli ideatori dell’iniziativa che speriamo conquisti il cuore dei One Direction!