Sabato 25 agosto si è svolto il Flash Mob veneziano in onore dei One Direction.

Federica, una delle organizzatrici, ci ha raccontato come si è svolto l’evento:

Sabato 25 agosto si è tenuto il flash mob del veneto proprio a Venezia, nello spiazzale davanti alla stazione di S. Lucia.
Ci siamo trovate alle 14.30 sotto al ponte di calatrava per sistemare tutto alla perfezione e alle 15 circa ci siamo avviate a piccoli gruppetti senza dare nell’occhio alla stazione, chi facendo finta di controllare gli orari, chi di parlare e via così.
Io e le altre 4 organizzatrici abbiamo fatto una scenetta come presentazione da inserire nel video del Flash Mob dove imitiamo il modo d’essere degli One Direction!
Una delle organizzatrici (Liam) non ha potuto ballare perchè aveva un piede fasciato giusto giusto il giorno prima ma ce la siamo cavata alla grande e l’effetto flash mob è venuto davvero bene perchè nessuno se l’aspettava!
Dopo la coreografia, che turisti e non hanno ammirato, applaudito, fotografato e filmato, abbiamo cantato e successivamente abbiamo creato tre file di partecipanti con dei cartelloni che hanno creato la scritta “ITALY NEEDS ONE DIRECTION” (alcuni turisti si sono fatti la foto vicino).

Di seguito alcuni scatti del Flash Mob veneziano dedicato ai One Direction! Continuate a seguirci: nei prossimi giorni vi mostreremo anche il video!

[nggallery id=459]

>> Foto e video di tutti i Flash Mob italiani in onore dei 1D