Si terrà sabato 23 giugno 2012 nella città di Napoli il terzo Flash Mob italiano in onore dei One Direction!

Diversamente da quanto riportato nelle comunicazioni dedicate all’evento, il medesimo non si terrà il 16 giugno ma la settimana successiva, sabato 23.

Resta invece confermata la location: Piazza Del Plebiscito.

Dopo i Flash Mob organizzati nella città di Roma e Milano anche le fan campane avranno la possibilità di celebrare in grande stile il successo dei 1D sulle note delle hit che hanno fatto ballare il mondo intero!

[TUTTO SUL FLASH MOB DI MILANO]
[FOTO & VIDEO FLASH MOB A ROMA]

Organizzato da Mary e Simona, l’evento ha attirato l’attenzione di Radio Kiss Kiss che non solo supporterà l’iniziativa in radio e sul posto realizzando numerose riprese, ma ospiterà presto le due organizzatrici che racconteranno come è nata la loro avventura targata 1D.

Oltre al Flash Mob, le fan napoletane hanno pensato di realizzare un’enorme scritta umana!! Per ulteriori dettagli sulla scritta e sul Flash Mob consultate la sezione 1D FLASH MOB del Forum Ufficiale dei One Direction e l’ EVENTO su Facebook.

Le prove per entrambe le iniziative si terranno il 9 ed il 15 GIUGNO 2012 presso la Villa Comunale di Napoli dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (appuntamento presso il gazebo in ferro).

Solo grazie alla passione di TUTTI VOI siamo riusciti a diventare un Paese simbolo per il successo dei One Direction: “Up All Night” è tuttora tra gli album più venduti in Italia, un risultato che solo noi possiamo vantarci di aver raggiunto!

Questo significa che INSIEME siamo una squadra “imbattibile”: non c’è Nord, non c’è Centro, non c’è Sud. Siamo semplicemente NOI e soprattutto UNITI.

Bando quindi alle inutili e insignificanti “lotte” tra città e tra “il mio flash mob è più bello del tuo”: la Musica dei One Direction deve unirci, deve farci sentire parte di una bellissima avventura da vivere nella CONDIVISIONE perchè il SOGNO CHE CI UNISCE è uguale per tutti.

Questa (doverosa) premessa ha lo scopo di fare del 23 giugno un evento memorabile: SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE! Non sarà il solo successo di Napoli, ma sarà dell’Italia!

Tutto il materiale raccolto verrà inviato ai One Direction in persona!