Il 5 settembre 2012 la città di Ancona ha ospitato un Flash Mob in onore dei One Direction!

>> Guarda le foto del Flash Mob di Ancona!

Dopo avervi mostrato i bellissimi scatti fotografici è il momento di raccontarvi approfonditamente come si è svolto l’evento.

Eliana, una delle organizzatrici insieme a Marta e Martina, ha scritto un report nel quale ha spiegato dettagliatamente non solo come si è svolto il balletto, ma anche tutto ciò che ha reso il Flash Mob di Ancona un evento indimenticabile!

Abbiamo organizzato il Flash Mob in 3: io (Eliana), Marta e Martina. L’evento è iniziato srotolando gli striscione realizzati da quasi tutte le partecipanti in cui ognuna ha scritto come voleva “Italy wants One Direction”. Gli striscioni sono stati uniti in uno unico tanto da raggiungere i 60 metri! Questo mega 1D striscione è stato srotolato per il corso principale. Dopo di ché partendo dall’inizio del corso con l’ausilio di chitarre e delle nostre voci abbiamo cantato “What makes you beautiful” fino ad arrivare alla piazza centrale. È qui che abbiamo realizzato al nostra coreografia del Flash Mob! Visto che avevamo il permesso per ancora 30 minuti abbiamo poi deciso di rimanere in piazza e cantare quante più canzoni possibli dei 1D in modo che tutta Ancona sapesse che noi eramo lì proprio per loro!
L’esperienza è stata sicuramente positiva e aggiungerei fantastica: eravamo quasi un centinaio di ragazze e siamo state fotografate anche dal giornale regionale. In più si è venuto a creare un vero e proprio legame tra le partecipanti nonostante spesso le abbondanti differenze di età…
A nome di tutte e tre le organizzatrici ringrazio tantissimo la polizia municipale e il comune di Ancona per aver reso possibile l’evento, le partecipanti e soprattutto TEAM WORLD che ci ha sempre aiutato e risposto nonostante la distanza.

Di seguito il video riassuntivo dei momenti più belli del Flash Mob di Ancona!

 

>> Foto e video di tutti i Flash Mob italiani in onore dei 1D