One Direction DVD Live prevendita

Debutta direttamente alla posizione #1 il DVD live dei One Direction “Up All Night-The Live Tour”!

Disponibile dal 29 maggio, nella prima settimana di vendita il DVD si piazza in vetta alla classifica Fimi dei DVD musicali più venduti!

Un risultato questo che conferma l’enorme successo dei 1D nel nostro Paese, dove sempre più fan da nord a sud si lasciano contagiare dalla 1D mania!!

Il DVD è in vendita anche all’interno di Team World Shop www.teamworld.it/shop dove lo troverete a prezzo speciale oltre che nei BUNDLE DVD “Up All Night”+”Il coraggio di sognare” e DVD “Up All Night”+”Forever Young” con i quali possiamo garantirvi il prezzo di acquisto del DVD più basso d’Italia!

La registrazione documenta il concerto tenutosi il 3 Gennaio 2012 a Bournemouth e testimonia il clamoroso successo del tour inglese della band. Il concerto dei 1D è interamente riprodotto con particolare attenzione alla ripresa delle reazioni del pubblico, letteralmente in estasi per il gruppo. Il DVD contiene anche un documentario del backstage girato durante tutto il tour nel Regno Unito e i video dei singoli ‘What You Make You Beautiful’, ‘Gotta Be You’ e ‘One Thing’.

Di seguito la top 10 dei DVD musicali più venduti. L’intera classifica è consultabile sul sito http://www.fimi.it/classifiche_dvd.php

In attesa del ritorno dei One Direction in Italia le fan non cessano di dimostrare tutto il loro affetto e supporto alla band… L’ultima iniziativa, in ordine di tempo, ad essere realizzata riguarda i Flash Mob organizzati nelle principali città italiane. Dopo quelli di Roma e Milano l’Italia si prepara a celebrare i 1D nella città di Napoli il 23 giugno! Tutti i dettagli in questa news!