MTV Europe Music Awards 2013 ad Amsterdam @ Ziggo Dome

28 gennaio 2013 13:38
4 Commenti 3.151 letture
emoTAG!

mtv ema 2013 logo

Si svolgerà dall’innovativo Ziggo Dome di Amsterdam la ventesima edizione degli MTV Europe Music Awards 2013, previsti Domenica 10 Novembre.

E’ ufficiale: MTV infuocherà Amsterdam! Il network ha annunciato che Amsterdam, la rinomata capitale culturale d’Olanda, ospiterà gli “MTV EMAS 2013”, lo show di MTV che ogni anno celebra gli artisti più cool del mondo. Ancora memori del record di ascolti raggiunto dall’edizione 2012 tenutasi a Francoforte, gli “MTV EMA 2013” saranno trasmessi in diretta domenica 10 novembre alle ore 21.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT) dallo spettacolare e innovativo Ziggo Dome di Amsterdam.

“Siamo molto contenti di poter collaborare con Amsterdam, una delle capitali della musica e città tra le più amate dagli artisti di tutto il mondo”

ha detto Bruce Gillmer, Vice Presidente esecutivo di Talent and Music Programming/Events di Viacom International Media Networks (VIMN).

“Ogni anno lo show MTV EMA celebra i nomi più importanti della musica, provenienti da ogni angolo del mondo, e ospita le performance incredibili degli artisti più cool del momento. Siamo convinti che Amsterdam e l’architettura geometrica del Ziggio Dome, saranno l’ambientazione perfetta per quella che sarà un’edizione spettacolare e memorabile nella storia degli MTV EMA”.