L’Italia – insieme a Regno Unito, Francia e Stati Uniti – ha vinto la Competition Mondiale “Mixers Magnets”! Questo significa che le Little Mix verranno nel nostro Paese per un esclusivo Fan Event! 

Dopo quattro intese settimane di sfide e missioni, l’Italia si è portata a casa una meritatissima vittoria: grazie a tutti i Mixers che hanno reso possibile la nostra scalata ai vertici della classifica e grazie a Occupy Deejay e Radio Kiss Kiss per averci aiutato nella sfida #MixersMagnetsMedia consentendoci di guadagnare ben 30 punti!

Mixers_Magnets_chart

L’annuncio dei vincitori è avvenuto in diretta sul canale USTREAM delle Little Mix che – dopo una divertente chiacchierata e un intenso assaggio di “Wings” a cappella, hanno annunciato i quattro Paesi che ospiteranno un evento speciale con ospiti Perrie, Leigh-Anne, Jesy Jade.

Continuate a seguirci e non perdete di vista gli spazi ufficiali italiani @LittleMix_ITALY e www.facebook.com/littlemixitalia delle LM per tutti i prossimi aggiornamenti dedicati all’atteso arrivo della band in ITALIAAAAAA! 

Tutte le vostre domande sulla visita italiana delle Little Mix, troveranno risposta NEI PROSSIMI GIORNI, vi preghiamo di aspettare le nostre comunicazioni (tranquilli, non intendiamo tenervi nascosto nulla!).

Le Little Mix in questa foto hanno appena annunciato la vittoria dell’Italia!