E’ in anteprima esclusiva per Vanity Fair (QUI) il nuovo video dei Finley “Fuoco e Fiamme”, primo singolo estratto dall’omonimo album in uscita il 29 maggio.

Nella stessa pagina sono disponibili anche scatti dal backstage.

Il brano è in rotazione radiofonica da venerdì 4 maggio e da martedì 15 maggio sarà disponibile in digital download su iTunes.  Nello stesso giorno sarà possibile anche preordinare l’album.

Queste le parole dei Finley sul primo estratto dal quarto album in studio: “la canzone è la lettera di un soldato che racconta il crollo delle sue certezze. Non c’è nessun nobile ideale che regga il peso di tanto dolore, sofferto e causato: l’unica cosa che fa andare avanti è la speranza di riabbracciare le persone che ci aspettano a casa. È una questione che vale per ciascuno di noi, costretti ogni giorno a combattere la nostra guerra e a lottare per le cose in cui crediamo”.

Fuoco e Fiamme” è il primo disco da indipendenti per i Finley, che hanno appena fondato Gruppo Randa, la loro nuova etichetta con la quale hanno prodotto il disco (distribuzione fisica Artist First / digitale Kiver Digital).

Tracklist in questa news.