Nuovi meet&greet in arrivo con i Finley!

Venerdì 20 luglio i Finley saranno a Genzano di Roma, ospiti della manifestazione benefica “Artisti del Lazio Uniti per l’Emilia” presso lo stadio comunale della città ed incontreranno 5 fan in possesso del pass Rock’n’Experience.

Altri 5 invece saranno i fortunati vincitori dell’incontro di domenica 22 luglio presso Marina Castagneto Carducci (LI), dove i Finley si esibiranno in occasione del Radio Stop Music Festival!

Scoprite come provare ad essere tra i fortunati che conosceranno Pedro, Ka, Dani ed Ivan in una delle date indicate qui sopra all’interno della pagina www.teamworld.it/finleypass.

 

COS’E’ ROCK’N’EXPERIENCE?

Riservato ai primi 8000 fan che acquisteranno il CD “Fuoco e Fiamme”, in vendita dal 29 maggio, ROCK’N’EXPERIENCE vi permetterà di prendere parte ad importanti iniziative che coinvolgeranno i Finley.

Per un anno intero il pass vi permetterà di accedere ad una community esclusiva, una grande famiglia che prenderà vita su questa pagina, ed in qualità di membri potrete aggiudicarvi la possibilità di vivere esperienze uniche in compagnia dei Finley!

Grazie al pass potrete incontrare il gruppo, vivere i concerti direttamente dal palco, partecipare come pubblico a eventi televisivi e radiofonici, partecipare a competition per vincere premi esclusivi e…prendere parte al primo raduno nazionale dei Finley!

Per scoprire tutte le competition in corso consultate la pagina www.teamworld.it/finleypass e…buona fortuna!