Da oggi, Lunedì 9 luglio è disponibile in digital download su iTunes “Il Meglio Arriverà”, il nuovo singolo dei Finley ft. Edoardo Bennato.

Il brano è il secondo estratto dall’album “Fuoco e Fiamme” e racconta “ una chiacchierata tra padre e figlio che ripercorrono in bicicletta le strade dei loro ricordi. Un padre che si lascia il passato alle spalle e un figlio che lo incoraggia a guardare il futuro con occhi di speranza. È un brano folk suonato con chitarra acustica, armonica a bocca e tambourine a richiamare paesaggi mediterranei, mentre la voce del maestro Edoardo Bennato racconta questa bellezza con i suoi occhi da eterno Peter Pan”.

Il forum ufficiale italiano ha indetto un Download Day Ufficiale per portare “Il Meglio Arriverà” direttamente in vetta alla classifica dei brani più scaricati da iTunes ed alcuni fortunati partecipanti si aggiudicheranno la maglietta ufficiale di Gruppo Randa!!!

 

QUANDO, DOVE E COME PARTECIPARE AL DOWNLOAD DAY


Lunedì 9 luglio 2012, su Itunes al link: http://itunes.apple.com/it/album/il-meglio-arrivera-single/id538337388. Consultate il TUTORIAL sugli acquisti su iTunes qui: http://forum.teamworld.it/forum336/206579-il-meglio-arrivera-download-day-su.html

 

QUANTE VOLTE POSSO SCARICARE IL BRANO?


Ai fini della classifica, iTunes considera fino ad un massimo di 5 brani per account. Scaricate quindi “Il Meglio Arriverà” al massimo 5 volte da ogni account.

 

COME POSSO PARTECIPARE ALLA COMPETITION DEL FORUM E PROVARE AD AGGIUDICARMI LA T-SHIRT DEL GRUPPO RANDA?


Dopo aver completato l’acquisto di “Il Meglio Arriverà” su iTunes, riceverete tramite mail la ricevuta del pagamento.
Attenzione: la ricezione non è immediata, potrebbero passare anche un paio di giorni!
Una volta ricevuta la mail, inoltratela a [email protected] (oggetto: “Finley Download Day”) insieme ai dati personali (nome, cognome, nickname su Team World ed indirizzo completo per eventuale spedizione).

La scelta dei vincitori (DUE) avverrà tramite un’estrazione a sorte. In caso di molteplici download la ricevuta di acquisto è comunque una sola, ma durante l’estrazione ovviamente sarà assegnato un foglietto a ogni singolo download effettuato ed avrete quindi maggiori possibilità di aggiudicarvi il premio!

 

SCADENZA DELL’INIZIATIVA


Il Download Day si terrà nell’arco delle 24 ore di lunedì 9 luglio, avete tempo per scaricare il brano quindi fino alle 23.59 di oggi.
Avete tempo per inviare le vostre prove fino alle ore 13.00 di venerdì 13 luglio.
I vincitori saranno annunciati nel pomeriggio.

 

LE T-SHIRT IN PALIO


[nggallery id=359]