Tgcom24 ci svela le immagini della collaborazione tra i The Sun e Federico Poggipollini, storico chitarrista di Ligabue, che ha suonato in 3 brani del nuovo album del gruppo “Luce” (acquistalo su Team World Shop).

Ispirato da un viaggio in Palestina nel novembre dello scorso anno, i The Sun hanno sentito la necessità di trattare nelle nuove canzoni alcuni importantissimi temi come la vita dopo la vita, il coraggio, l’immortalità dell’anima, la gratitudine, l’amore per Dio e per l’umanità, la fede, la ricerca della felicità e la sessualità vissuta con amore.

«“Luce” è frutto di un cammino personale che ci ha portato oltre noi stessi: troverete anche le vostre storie, le vostre emozioni, le vostre parole, ciò che ci avete trasmesso e ciò che ci avete insegnato», hanno detto.

Il lavoro contiene 13 brani scritti da Francesco Lorenzi in collaborazione con Maurizio Baggio – produttore dell’album – Roberto Visentin, Michele Rebesco e Federico Poggipollini, che ha suonato nel primo singolo estratto “Onda Perfetta” e in “Outsider”, e “Sogno dei miei Sogni”.

Su Tgcom 24 alla pagina http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_spettacolo/314107/poggipollini-incontra-i-the-sun.html   il racconto dell’incontro tra “Capitan Fede” e i The Sun in studio di registrazione.

Di seguito alcuni scatti:

[nggallery id=413]