Il prossimo Giovedì, 28 Giugno, Ed Sheeran sarà a Milano per un intenso pomeriggio di promozione al suo album “+”, dal quale è stata estratta la hit radiofonica “Lego House”.

Alle ore 16.00 Ed incontrerà i suoi fan presso la Fnac di Via Torino (angolo Via della Palla 2, Milano) per una signing session e per esibirsi, voce e chitarra, sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi.

>> TUTTO SULLA SIGNING SESSION QUI

Un evento imperdibile che sarà anticipato da una Parata organizzata dalla Community Ufficiale Italiana dell’artista!

Alle ore 14.00 vi aspettiamo in Piazza San Babila – dall’uscita della metro accanto al negozio Diesel – per dare il via ad una Parata che ci accompagnerà fino in Piazza Duomo dove lo staff sceglierà i fan più colorati, più originali, più appassionati per un MEET&GREET con Ed Sheeran… dopo la scelta si proseguirà fino alla Fnac!

Avete capito bene!

Chi dimostrerà durante tutta la Parata di essere un super fan di Ed (attraverso cartelloni, striscioni, manifesti, un look particolare, indossando una maschera dell’artista, tingendosi di arancione…) potrebbe essere scelto dallo staff per un incontro privato con l’artista al termine della signing session!

Il Meet&Greet sarà limitato a circa 10 fan e si svolgerà in una stanza riservata presso la Fnac, avrete quindi la possibilità di passare del tempo con Ed nella più totale tranquillità: potrete scambiare due chiacchiere, dargli regali, fare foto…insomma è necessario aggiungere altro?

Segnalate la vostra partecipazione alla Parata all’interno dell’evento dedicato su Facebook www.facebook.com/events/287433438021955 , maggiori info presto online!

Per concludere vi ricordiamo che l’album di Ed Sheeran “+”, fondamentale per accedere alla signing session @ Fnac, è disponibile anche all’interno dello Shop di Team World www.teamworld.it/shop con il super sconto del 15% riservato agli utenti del Team, inserendo il codice sconto “EDITALIA“! Se non volete pagare le spese di spedizione, potete ritiralo direttamente nella nostra sede anche il giorno stesso dell’arrivo di Ed a Milano (siamo in Via Montepulciano 7, fermata metro Loreto).

Tutte le info su www.teamworld.it/shop