Il countdown all’arrivo di Ed Sheeran in Italia è ormai agli sgoccioli! Giovedì 28 Giugno l’artista sarà a Milano per continuare la promozione del suo album “+.

Per chi non potrà partecipare all’intensa giornata – nelle prossime righe vi ricorderemo tutti gli eventi in programma – segnaliamo una grande iniziativa pensata appositamente per voi!

Ed Sheeran a partire dalle 19.00 circa (l’orario potrebbe variare in base agli eventuali ritardi della giornata) di giovedì 28, sarà in video chat su Twitter e più precisamente sul profilo ufficiale italiano www.twitter.com/EdSheeranIT

Per “incontrare” Ed sarà sufficiente farsi trovare su Twitter all’orario indicato e seguire le indicazioni che vi forniremo su www.twitter.com/EdSheeranIT

Ecco il programma di Giovedì 28 Giugno 2012 a Milano:

[highlighter color=”light-green” ]ORE 14.00[/highlighter]

La Community Ufficiale Italiana di Ed Sheeran si ritroverà in Piazza San Babila (accanto al negozio della Diesel, a pochi metri dall’uscita della metropolitana) per dare il via alla Parata dedicata all’artista e che avrà come tema il colore ARANCIONE.

Coloro che dimostreranno il sostegno più “esagerato” (attraverso cartelloni, manifesti, look originali…) dedicato al tema, potrebbero essere tra i fortunati 10 fan che incontreranno Ed Sheeran al termine della signing session, in un Meet&Greet super privato!

Maggiori info ai seguenti link:

– discussione sul Forum Ufficiale http://forum.teamworld.it/forum2553/205812-28-giugno-parata-e-meet-and.html
– evento Parata su Facebook www.facebook.com/events/287433438021955/

[highlighter color=”light-green” ]ORE 16.00[/highlighter]

Ed incontrerà i suoi fan presso la Fnac di Via Torino (angolo Via della Palla 2, Milano) per una signing session e per esibirsi, voce e chitarra, sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi.

Vi ricordiamo che per partecipare alla signing session è NECESSARIO essere in possesso dell’album “+”. Ogni singolo album vi consente UN SOLO ingresso. Pertanto se verrete accompagnati, anche la persona che è con voi dovrà avere il CD (se, ovviamente, interessata a partecipare alla signing).

“+” è disponibile su Team World Shop con uno sconto riservato alla Community del 15% inserendo il codice “EDITALIA“. L’album può essere ritirato anche in sede il giorno stesso dell’evento: la mattina potete quindi passare da noi, prendere il CD e poi dirigervi in zona Duomo per la Parata e la Signing Session!

I nostri uffici si trovano in Via Montepulciano 7 (poco distante dalla stazione Centrale e a pochi metri dalla fermata Loreto). Per acquistare il CD “+” di Ed Sheeran su Team World Shop, visitate il seguente LINK

Maggiori info sulla SIGNING SESSION QUI

[highlighter color=”light-green” ]ORE 19.00 (salvo ritardi)[/highlighter]

Come annunciato all’inizio della nostra news, per venire incontro a coloro che giovedì 28 giugno non potranno essere a Milano, abbiamo organizzato una video chat su Twitter alle ore 19.00 circa (vi aggiorneremo in tempo reale su eventuali ritardi).

Appuntamento su www.twitter.com/EdSheeranIT, intanto iniziate a diventare follower!