Il 2012 è stato un anno intenso per le fan di Conor Maynard, l’artista inglese che sulle note di “Can’t Say No”, si è guadagnato un posto d’onore nel cuore delle Mayniacs e su Team World dove risiede la Community Ufficiale Italiana!

Per concludere in bellezza l’anno, il Team ha deciso di realizzare un video messaggio di Buon 2013 a Conor, composto da tante piccole clip registrate dai suoi fan!

Tutti coloro che hanno piacere di prendere parte a quest’ultima iniziativa, targata 2012, del Team di Mr. Maynard, sono invitati a leggere con attenzione il topic dedicato sul Forum Ufficiale Italiano.

Sarà possibile inviare il proprio contributo video entro e non oltre il 4 Gennaio 2013.

Per quanto riguarda invece il #TeamMayniacsAwards2012 invitiamo le 5 Capo Area a contattare lo Staff a [email protected] per comunicare la data del giorno in cui scatteranno la foto, affinché possa essere determinata la data di chiusura dell’iniziativa.

Street Team Lombardia (Capo Area: Desirèe e Francesca)
Street Team Toscana (Capo Area: Federica)
Street Team Veneto (Capo Area: Giulia)
Street Team Roma (Capo Area: Anna)
Street Team Sicila (Capo Area: Francesca)

Vi ricordiamo che #TeamMayniacsAwards2012 decreterà il miglior Street Team di Conor Maynard tra i 5 nominati dallo Staff in base all’impegno, dedizione e passione dimostrata quest’anno.