Conor Maynard Vegas Girl coverHai un profilo Twitter? Conor Maynard potrebbe diventare un tuo “follower”.

Questa l’iniziativa lanciata in occasione del pre-order del nuovo singolo “Vegas Girl” su iTunes.

Pre-ordinando il nuovo singolo – secondo estratto da “Contrast” e seguito della mega hit “Can’t Say No” – su iTunes e inviando la prova a Conor, si potrà ambire ad essere seguiti dall’artista su Twitter! Una soddisfazione non da poco, considerando la frequenza con cui Conor “cinguetta” sul Web (praticamente sempre!!!).

Se volete essere seguite da Conor, non dovrete far altro che realizzare uno screenshot del vostro pre-order di “Vegas Girl” su iTunes (CLICCA QUI per il PRE-ORDER) e inviargli lo scatto inserendo nel vostro tweet @ConorMaynard, in questo modo il messaggio arriverà al diretto interessato che potrebbe decidere di cliccare sul tasto “segui” in corrispondenza del vostro profilo!

Iniziativa a parte, se acquisterete “Vegas Girl” in pre-order su iTunes, non dimenticate di inviare la prova anche allo staff della Community Ufficiale Italiana di Conor all’indirizzo email [email protected]

Come annunciato in questa news Conor Maynard: nuove foto e dopo l’Estate in Italia!, l’artista – dopo l’estate – tornerà in Italia… e non mancheranno le iniziative riservate ai più attivi del Team: abbiamo grandi progetti per voi!

“Vegas Girl” è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Conor Maynard “Contrast” la cui uscita è prevista per il prossimo 18 Settembre 2012.