Sarà “Turn Around” ft. Ne-Yo, il nuovo singolo di Conor Maynard, terzo estratto dall’album di debutto “Contrast”, in uscita in Italia il prossimo 18 Settembre.

La release date sarà anticipata dall’arrivo dell’artista a Milano, il 4 Settembre per l’instore presso Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, tutti i dettagli al link (con aggiornamento sulle date del pre-ordine).

>> TUTTO SU CONOR IN ITALIA IL 4 SETTEMBRE

Prodotto da Stargate, “Turn Around” ha già un videoclip girato a Los Angeles pochi giorni fa e che sarà visibile nelle prossime settimane, disponibile invece il lyrics video su YouTube:

Il 6 Settembre 2012 Conor sarà tra i protagonisti di iTunes Festival www.itunesfestival.com, l’evento sarà visibile anche in Italia per tutti i possessori di iTunes (scaricabile gratuitamente). Maggiori dettagli su come assistere alle performances al link www.itunesfestival.com/international/live

Il 7 Ottobre 2012 la popstar condividerà il palco con One Direction, Taylor Swift e molti altri per Radio 1 Teen Awards alla Wembley Arena di Londra.

Vi lasciamo con questo scatto che ritrae Conor in compagnia di Niall Horan dei One Direction e realizzato al V Festival in Essex di sabato scorso, 18 Agosto.