Conor Maynard Contrast cover album

“Contrast”, l’album d’esordio di Conor Maynard è in prevendita a prezzo speciale su Team World Shop (www.teamworld.it/shop)!

>> Acquista “Contrast” di Conor Maynard!

 

Il 18 settembre sarà disponibile nei negozi e in digitale l’attesissimo album d’esordio di Conor Maynard, “Contrast”, anticipato dai singoli “Can’t Say No” e “Vegas Girl”, che ha dato il via all’intensa ricerca della Vegas Girl Italiana che ha avuto la possibilità di incontrare il suo idolo lo scorso 4 settembre a Milano!

>> Tutte le foto di Conor Maynard a Milano

Team World Shop vi dà la possibilità di ordinare “Contrast” e riceverlo comodamente a casa vostra al prezzo speciale di 13,36 euro contro i 15,90 che paghereste invece recandovi in un negozio di dischi.

Per comprare il CD a prezzo speciale consultate la pagina: http://shop.teamworld.it/it/64-conor-maynard-cd-contrast.html

“Contrast” è un concentrato di sexy sonorità R&B, atmosfere hip-hop e solare pop da stadio: scritto e prodotto dallo stesso Conor, con la preziosa collaborazione di Pharrell Williams, Ne-Yo, Midi Mafia (50 Cent), Stargate e Frank Ocean, ha un suono chiaramente internazionale e nello stesso tempo una sensibilità tipicamente britannica, anche grazie alla produzione della stimata crew inglese The Invisible Men, il trio che si nasconde dietro ai successi di Jessie J (Do It Like A Dude) e DJ Fresh (Hot Right Now).

“Contrast” non è solo l’incredibile album di debutto di un ragazzo giovane e pieno di talento, ma soprattutto lo straordinario biglietto da visita di un artista maturo, che fa sul serio!

Spiega Conor: “Faccio musica per ragazzi come me; so quello che voglio sentire quando vado a ballare con i miei amici, e so cosa voglio sentire quando mi sono appena lasciato con la mia fidanzata!”

TRACKLIST “CONTRAST”

01. Animal
02. Turn Around (feat. Ne-Yo)
03. Vegas Girl
04. Can’t Say No
05. Lift Off (feat. Pharrell)
06. Mary Go Round
07. Take Off
08. Better Than You (feat. Rita Ora)
09. Another One
10. Pictures
11. Glass Girl
12. Just in Case