E’ “Locked Out of Heaven” il nuovo singolo di Bruno Mars, primo estratto dall’album “Unorthodox Juxebox” la cui release date, negli States, è prevista per l’11 Dicembre 2012.

Le 10 tracce contenute nel nuovo lavoro di Mars, fanno seguito al multi-platino album di debutto “Doo-Wops & Hooligans”, in testa alle classifiche mondiali grazie alla forza di hit come “Just The Way You Are” e “Granade”, entrambe balzate direttamente alla numero #1 nella classifica Hot 100 di Billboard.

“Locked Out of Heaven” è un brano energico che strizza l’occhio ai Police e sull’album Bruno Mars racconta:

“Sono io in studio, libero di registrare e scrivere quello che voglio. Unorthodox Juxebox rappresenta la mia libertà”.

Restio alle imposizioni tipiche di certe realtà discografiche, l’artista dichiara:

“Non voglio essere come un personaggio del Circo. Voglio avere la libertà e il privilegio di entrare in studio e decidere di incidere oggi un brano hip-hop e domani uno rock e il giorno dopo ancora soul”.

Potete ascoltare “Locked Out of Heaven”, presentato la scorsa notte in streaming esclusivo con hangout su Google+, di seguito:

Team World, nel 2011, ha avuto il privilegio di poter coinvolgere alcuni utenti all’unica tappa italiana del Tour di Bruno Mars e di portarli nel backstage del Mediolanum Forum di Assago (Milano) per un esclusivo Meet&Greet, di cui vi riportiamo (e ricordiamo) le foto di seguito:

[nggallery id=177]