Settembre sarà un mese ricco di impegni e gratificazioni per Britney Spears!

Mercoledì 12 debutterà insieme a Demi Lovato nel ruolo di giudice del talent show “X Factor” – edizione US – al fianco di Simon Cowell e L.A. Reid. Un battesimo anticipato dalla partecipazione a due noti programmi TV: “The Ellen DeGeneres Show” fissata a Martedì 11 e “Jimmy Kimmel Live” il giorno stesso della diretta.

Eterne "rivali" anche in TV: chi risulterà più credibile come giudice di talent show?
Guarda i risultati
Loading ... Loading ...

Oltre a questi appuntamenti, Britney è pronta ad invadere il piccolo schermo anche con lo spot del gioco Twister Dance targato Hasbro, rilasciato lo scorso 9 Settembre. Regista dello spot è il giovane e famoso Ray Kay che ha già lavorato con Britney per la realizzazione del video di “Till the world ends”.

Britney Spears – spot TV Twister Dance

Il 20 Settembre andrà in onda il nuovo episodio di “Glee” dedicato a Britney, dal titolo “Britney 2.0.”.
Queste le canzoni che saranno cantate dai ragazzi del Glee Club:

Everytime
Oops!… I Did It Again
Gimme More
I Wanna Go
Born To Make You Happy / Sometimes
(You Drive Me) Crazy
Piece Of Me
From The Bottom Of My Broken Heart

Britney sarà anche sulla copertine di Elle Magazine Usa, in edicola dal 28 Settembre.

Questi sono mesi fortunati per Miss Spears, che si riproporrà al pubblico non solo come giudice severo di X Factor Usa, ma anche con una nuova collaborazione: è stato infatti confermato il duetto con Will.i.am.

Pur non essendo stato ancora reso noto il titolo del brano, l’attesa per i fan della popstar non dovrà protrarsi troppo a lungo: il pezzo  è stato annunciato come primo singolo estratto del nuovo lavoro discografico di Will.i.am, “Willpower”.

Novità anche sul fronte fragranze: i collezionisti dei prodotti targati Spears potranno mettere le manu su “Fantasy Twist”, un nuovo profumo che racchiude le due fragranze che hanno riscosso maggior successo, Fantasy e Midnight Fantasy.

Britney Spears Fantasy Twist