Flora, vincitrice dell’ambitissimo Go1Den Ticket, sarà protagonista della Cerimonia conclusiva, nonché ultima fase, di BRING ME TO 1D, il concorso che la porterà a New York per assistere al concerto dei One Direction e incontrare la band.

>> IL VIDEO DELL’ESTRAZIONE DI BMT1D A RADIO KISS KISS

L’evento si svolgerà Venerdì 16 Novembre 2012 alle ore 15.00 presso il punto vendita GameStop del Centro Commerciale “Borgo” in Via Marco Emilio Lepido 186, a Bologna.

Alla presenza delle telecamere di Sony Music, dello Staff di Team World e di tutti coloro che gradiranno essere testimoni di questo momento solenne, Flora inserirà nel lucchetto dello scrigno il codice numerico (presente nella sua card da collezione e ricevuta all’atto dell’acquisto di “Take Me Home”) estratto in diretta a Radio Kiss Kiss, per la conferma ufficiale della sua vittoria: se il lucchetto si aprirà, Flora potrà toccare con mano il Go1Den Ticket custodito gelosamente in questi mesi nello scrigno.

Tutti i partecipanti all’evento riceveranno un poster dei One Direction e, ovviamente, a far da colonna sonora al pomeriggio, saranno i brani di “Take Me Home”, il nuovo album della band anglo-irlandese disponibile nei negozi e in digitale dal 13 Novembre.

Rivolgiamo un invito alle protagoniste/i del Flash Mob avvenuto a Bologna lo scorso 9 Settembre in Piazza Maggiore affinchè si possa realizzare un bis della coreografia all’esterno del punto vendita GameStop che ospiterà la Cerimonia finale di BMT1D!

>> TUTTO SUL FLASH MOB DEI 1D A BOLOGNA

Video Flash Mob One Direction a Bologna