E’ ufficiale: Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono uniti in matrimonio Lunedì 1 Luglio a Cannes.

>>AVRIL LAVIGNE E CHAD KROEGER SPOSI A CANNES

Dopo la pubblicazione negli scorsi giorni di alcune foto scattate nel castello di “Chateau La Napoule” dai paparazzi, la conferma del matrimonio arriva dalla stessa Avril Lavigne:

Dagli ultimi scatti pubblicati si può notare come la sposa abbia sfoggiato due diversi abiti in questo weekend francese in vista del matrimonio.

L’ipotesi più probabile è che il primo abito, quello bianco, sia stato indossato dalla cantautrice canadese sabato 29 Giugno in occasione del “wedding party” tenuto per gli ospiti, dopo il quale Avril ha lasciato l’antica tenuta salendo a bordo di uno yacht.

Il giorno successivo, il 30 Giugno, i futuri sposi e rispettive famiglie sono stati infatti paparazzati in relax a bordo dello stesso, come dimostrano queste foto.

Il secondo abito, probabilmente quello indossato per la cerimonia ufficiale tenutasi il 1 Luglio, è invece di colore nero, il che conferma il desiderio da lungo espresso della cantante di sposarsi in abito scuro.

La coppia si sarebbe scambiata i voti in uno dei cortili del castello con vista sulla costa francese, e, come preannunciato, la cerimonia è stata intima e ha contato una cinquantina di invitati tra amici e parenti.

Il ricevimento si è svolto invece all’interno del castello e, dalle prime rivelazioni, pare si siano servite aragoste, spigole e manzo, il tutto accompagnato rigorosamente dal prestigioso champagne “Laurent Perrier”.
La cerimonia si è conclusa verso le ore 6 del mattino con un romantico spettacolo pirotecnico.

Guarda tutte le foto del matrimonio in questa gallery:

[nggallery id=808]

 
Molti i messaggi di congratulazioni ricevuti dai novelli sposi! Ecco quelli pubblicati su Twitter dai componenti della band dell’artista: