Il 1D World è chiuso… ma le sagome dei One Direction ti aspettano su Team World Shop! Scopri le nuove mini sagome da tavolo di Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan! Sono alte circa 40 centimetri!

Guarda su www.teamworld.it/shop le sagome dei 1D… siamo certi non te le lascerai sfuggire!

nuove sagome One Direction


 

A New York City, a pochi passi dal Madison Square Garden, è stato inaugurato il 17 Novembre 2012, il 1D World Store: un immenso negozio interamente dedicato ai One Direction.

In questo store è in vendita tutto ciò che avete sempre sognato di avere… fatta eccezione per i 1D in persona!

L’ingresso è quasi totalmente occupato da una sorta di 1D Wall: un muro dove le/i Directioner possono lasciare un messaggio alla band o semplicemente “marchiare” il territorio con una scritta dedicata alla loro passione. Oltre ai corner dedicati ai prodotti in vendita, è presente il karaoke sponsorizzato da Radio Z100, la riproduzione della cabina telefonica rossa della copertina di “Take Me Home” e uno schermo verde dove scattare la propria foto da personalizzare poi con uno sfondo dei One Direction a scelta!

Chi ha avuto l’opportunità di fare acquisti al 1D World Store, raccomanda di non “sostare” troppo a lungo al suo interno: c’è il rischio di prosciugare il proprio conto in banca! Questo soprattutto per i prezzi non proprio economici…il prodotto più venduto? Le sagome giganti di Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis!

Il 1D World Store di New York è un temporary store: questo significa che resterà aperto per un periodo di tempo limitato e che in questo caso coincide con il 30 Dicembre 2012.

Le prossime aperture sono previste in Australia e più precisamente a Sydney e Adelaide, dove il negozio aprirà rispettivamente dall’8 al 31 Dicembre 2012 e dall’1 al 31 Dicembre 2012.

Vi piacerebbe che il 1D World Store aprisse anche in Italia?

1D World Store: visita al negozio prima dell’apertura

1D World Store: video negozio il giorno dell’apertura