Liam Payne Torre di Pisa Italia

Tutti coloro che hanno inviato la propria clip nell’ambito dell’iniziativa One Direction in Italia: partecipa al video di benvenuto per la band! sono invitati a leggere con molta attenzione quanto segue:

E’ FONDAMENTALE l’invio della liberatoria sia per i MAGGIORENNI che per i MINORENNI, quest’ultimi dovranno allegare anche la fotocopia dei documenti dei genitori così come chiaramente indicato nella liberatoria.

TUTTE le persone che appaiono in video DEVONO compilare la liberatoria utile al fine dell’utilizzo della propria immagine.

Se il vostro video verrà selezionato dalla redazione del programma MA non avete inviato la documentazione corretta a [email protected] IL VOSTRO VIDEO NON VERRA’ COMUNQUE INSERITO NEL MONTAGGIO FINALE… e sarebbe un vero peccato!

Se vi siete accorti/ricordati di non aver mandato la/le liberatoria e/o l’avete inviata incompleta (senza firma dei genitori, senza la fotocopia del loro documento d’identità), procedete IMMEDIATAMENTE.

Scriveteci a [email protected] allegando i documenti richiesti + vostro nome, cognome, recapito telefonico (in modo da abbinare questa vostra mail al video ricevuto).

MINORENNI
Inviare email a [email protected] (oggetto: LIBERATORIA) con proprio nome, cognome e recapito telefonico (in modo tale che possiamo risalire facilmente al vostro video) + LIBERATORIA MINORENNE compilata e firmata dai genitori + FOTOCOPIA DOCUMENTO IDENTITA’ GENITORI + Allegato A (che troverete al link di seguito)

SCARICA LIBERATORIA MINORENNI

MAGGIORENNI
Inviare email a [email protected] (oggetto: LIBERATORIA) con proprio nome, cognome e recapito telefonico (in modo tale che possiamo risalire facilmente al vostro video) + LIBERATORIA MAGGIORENNE compilata e firmata + FOTOCOPIA DOCUMENTO IDENTITA’ + Allegato A (che troverete al link di seguito)

SCARICA LIBERATORIA MAGGIORENNI

SE NEL VOSTRO VIDEO COMPAIONO ALTRE PERSONE, nella mail, dovete allegare anche le loro liberatorie (vedi distinzione maggiorenni e minorenni sopra).

Se avete già inviato video + liberatoria… bravi!