*AGGIORNAMENTO: LEGGI LE ISTRUZIONI DELLA COREOGRAFIA >QUI<*

Ciao a tutti,

E’ finalmente giunto il momento di entrare nel vivo delle FAN ACTION pensate per i concerti dei One Direction a Milano e Torino nell’ambito del Where We Are Tour 2014.

Oggi ci concentreremo su ciò che avverrà nel live di Sabato 28 Giugno, una data molto importante che ci offre due grandi occasioni:

  • potremo mettere in atto una Fan Action talmente grande da richiedere oltre due giorni di preparazione e allestimenti all’interno dello Stadio! La buona notizia è che potremo accedere a San Siro già dal 26 Giugno per trasportare all’interno tutto il necessario (il materiale che ci servirà appunto per la Fan Action) e posizionarlo correttamente sui seggiolini (a questo ci penserà lo Staff, non occorre che vi presentiate a San Siro due giorni prima!).
  • abbiamo recuperato le risorse economiche che ci permetteranno di realizzare una Fan Action straordinaria, il fatto che venga girato il DVD ci ha spianato la strada, abbiamo quindi entrambe le cose che servono per mettere in scena una Fan Action memorabile: lo stadio disponibile con 2 giorni di anticipo e i soldi necessari per l’acquisto del materiale necessario alla realizzazione della Fan Action.

La Fan Action dovrà essere una sorpresa per la band, rimarrà segreta fino all’ultimo.

>>LEGGI LE ISTRUZIONI DELLA COREOGRAFIA >QUI<<

• E’ però giunto il momento che voi sappiate in che cosa consisterà la Fan Action di Sabato 28 Giugno, sarà una cosa di molto emozionante che coinvolgerà TUTTI voi, in qualsiasi settore, primo, secondo, terzo anello, prato, TUTTI. Per avere un’idea di quello che ci stiamo preparando a fare potete vedere quello che è stato fatto dal Fan Club dei Bon Jovi a San Siro l’estate scorsa:

Bon Jovi Fan Action

• Noi ovviamente realizzeremo una scritta e disegni diversi, è il concerto dei 1D, non di Bon Jovi

• Quello che andremo a comporre sugli spalti resterà segreto, è così che funziona in tutte le coreografie realizzate negli stadi, sia per eventi musicali che sportivi. Vedrete in seguito il risultato della scritta che andrete a formare sugli spalti, mentre nel prato, non essendo ovviamente possibile formare una scritta trattandosi di posti non numerati, accoglierete la band con… (hey, anche questo è un segreto, non vogliamo si sparga la voce e lo vengano a sapere i ragazzi, ciascuno di voi nel prato riceverà in fila e all’ingresso qualcosa da noi, non temete)

• Realizzare questo progetto è molto difficile e ci stiamo lavorando da mesi, molto prima che venisse rivelata la notizia del DVD girato a San Siro. Da soli non ce la potremmo mai fare è per questo che potremo contare sull’aiuto oltre ovviamente di Sony Music, anima e cuore di tutto questo progetto, anche del rappresentate del FC di Bon Jovi (l’autore della Fan Action che vi abbiamo appena mostrato), cureremo tutto con una cura maniacale, nei più piccoli dettagli

• Sappiamo che solo una parte di coloro che sarà allo stadio leggerà queste informazioni, non tutti visitano Team World o sono iscritti a Twitter/Facebook, per questo motivo verrà dato a ciascuna persona presente al concerto un foglio con le istruzioni per la Fan Action.

• Sarà tutto molto semplice, non dovremo far altro che alzare un cartello al momento giusto, rimanere il più fermi possibile e tutti questi cartelli presenti sui 3 anelli dello stadio andranno a comporre una grafica molto molto emozionante. Chi sarà nel prato, nello stesso momento dovrà alzare ciò che vi verrà dato all’ingresso (se all’ingresso di San Siro batterete il record dei 100 metri per arrivare tra le prime file, nessun problema, arriveremo da voi in un secondo momento per darvi ciò che vi servirà per partecipare alla Fan Action).

• Non vogliamo riempirvi di informazioni tutto d’un colpo e creare confusione, riprenderemo il discorso tra alcuni giorni entrando ancor più nel vivo delle dinamiche delle Fan Action. Sarà importante la collaborazione di tutti voi, questa sarà l’unica Fan Action ufficiale da noi promossa per la data del 28 Giugno, se c’è qualcosa che in questo momento vi preoccupa non dovete temere nulla, abbiamo già pensato a tutto, i materiali non si rovineranno nemmeno in caso di pioggia, non possono volare via pur venendo posizionati 2 giorni prima del concerto nello stadio.

• Stiamo pensano ad ogni minimo mimino minimo dettaglio per un motivo molto semplice: è una bellissima occasione per emozionare i ragazzi, San Siro quella sera sarà un brivido continuo, siamo già colmi di riconoscenza per il regalo che ci hanno fatto scegliendo di registrare il DVD a San Siro il 28 e 29 Giugno, daremo sfogo a tutta questa energia con una Fan Action che speriamo emozioni i ragazzi, speriamo emozioni voi, speriamo resti per sempre come uno dei più bei ricordi della vostra vita.

-23!!!!!!!!!!

Marco.