Tim Burton Roma

Tim Burton ha raggiunto la città di Roma per presenziare alla première italiana di “Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali” andata in scena il 5 Dicembre all’Auditorium della Conciliazione.

Prima della proiezione, Tim Burton – regista del film –  ha salutato i presenti introducendo di persona la pellicola, decisamente sorpreso dalla numerosissima affluenza in sala (oltre 1.700 persone!).

Una serata davvero speciale per il visionario regista che ha ricevuto con grande piacere l’immancabile affetto dimostrato dai fan presenti accorsi da tutta Italia all’esclusivo evento, concedendo ai presenti sorrisi (davvero rari da parte di un “peculiar” come lui restio alla vita sotto i riflettori), fotografie e autografi!

Solo commenti positivi quindi da parte sua e grande sorpresa per un accoglienza senza precedenti: anche in questa occasione il calore italiano si è fatto quindi sentire!

Il 6 Dicembre invece è stato protagonista di una giornata piena all’insegna della stampa: conferenze, interviste e attività di promozione quindi per l’imminente uscita di “Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali” che segna il suo ritorno sul grande schermo dopo Big Eyes (2014).

L’anteprima, riservata ai soli nominativi in lista, ha visto la presenza di tantissimi utenti di Team World invitati anche attraverso la loro partecipazione al gioco #SiateSpeciali:

ECCO I PARTECIPANTI DEL GIOCO #SiateSpeciali

I titoli di coda di “Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali” – al cinema dal 15 Dicembre, con anteprima esclusiva l’8 Dicembre – sono stati accompagnati da un lungo applauso.

https://twitter.com/kiddi7/status/805909947837976576

https://twitter.com/xhoransguitar_/status/806024908845305857

Leggi anche | MISS PEREGRINE: TUTTO SULL’ANTEPRIMA DELL’8 DICEMBRE

MISS PEREGRINE | TRAILER UFFICIALE ITALIANO