For Music TV ha intervistato Sem, il nuovo arrivato nella band dei Sonohra!

Dopo l’intervista di Team World (la prima in assoluto che ha rilasciato) Sem, al secolo Luciano Santoro, ha raccontato l’inizio della sua esperienza con i Sonohra rispondendo alle domande giunte in diretta dai fan.

La passione di Sem per la musica e per il basso è iniziata parecchi anni fa, quando faceva il dj. Nei brani sentiva sonorità e melodie del basso, che l’hanno portato ad interessarsi allo strumento e ad intraprendere questa strada.

Sem ha parlato anche della svolta dei Sonohra, che nel nuovo album “La Storia Parte Da Qui” hanno sperimentato nuove sonorità dando vita ad un lavoro completamente diverso dai precedenti, che ha conquistato i fan storici ma anche un nuovo pubblico, avvicinatosi ai fratelli veronesi letteralmente rapito dai nuovi brani.

[RICEVI GLI INVITI PER L’EVENTO “FRIENDS FOR HAITI” CON I SONOHRA A MILANO!]

L’intervista è proseguita quindi attraverso il racconto dei primi contattati con il caloroso affetto degli assidui sostenitori dei Sonohra: da Matera (dove è stato girato il videoclip del primo singolo “Si Chiama Libertà” ft. Hevia) alla Soundcheck Experience (racconti e foto in questa news) al nuovo bassista dei Sonohra è stata riservata un’accoglienza straordinaria, complice la sua infinita disponibilità nell’interagire costantemente attraverso facebook.

Di seguito la possibilità di rivedere l’intera intervista a Sem in cui parla, tra i tanti argomenti, del suo rapporto con Luca e Diego: “oltre ad essere dei grandi musicisti, sono delle persone straordinarie. Mi trovo molto bene nel gruppo: quando stacchiamo fisicamente il cavo, continuiamo a passare il tempo libero insieme…” Queste e tante altre chicche nei tre video: