Oggi, Sabato 11 Febbraio, è l’ultimo giorno per partecipare al concorso MY ONE DIRECTION, che permetterà a 20 persone di passare un po’ di tempo in maniera tranquilla e riservata con i One Direction in un esclusivo Meet&Greet !

Per partecipare occorre acquistare la SPECIAL ITALIAN EDITION da GameStop ed inserire i dati dello scontrino su www.myonedirection.it entro le 23.59 di Sabato 11 Febbraio.

Sappiamo che non tutti sono riusciti a trovare il CD, le 7.000 copie in circolazione da GameStop sono andate letteralmente a ruba in pochi giorni. Esaurite anche le altre due versioni del CD distribuite altrove. 

In alcuni negozi questa settimana si è verificato qualche problema causato dalla neve e dai rallentamenti nei trasporti.

Ci spiace per coloro che non sono ancora riusciti ad acquistare il nuovo album, continuate comunque a cercare nei negozi della vostra zona, in alcuni punti GameStop sappiamo per certo che i CD sono ancora disponibili (come per es. a Napoli dove oggi alle 16.00 si terrà un nostro grande evento!)

Dalla prossima settimana i negozi che al momento risultano senza CD verranno progressivamente riforniti, qualche ulteriore ritardo potrebbe verificarsi nelle zone maggiormente colpite dal mal tempo.