Live Nation www.livenation.it, promoter del Tour dei One Direction, ha annunciato il SOLD OUT per i concerti di Verona e Milano, previsti rispettivamente il 19 e 20 Maggio 2013 all’Arena e al Forum di Assago.

La comunicazione relativa ai biglietti ESAURITI è stata ripresa anche da TicketOne, rivenditore ufficiale: www.ticketone.it

Viste le continue domande, richieste e polemiche che continuiamo a ricevere all’interno dei nostri spazi, vi precisiamo che:

  • Team World e Sony Music Italia NON si occupano del Tour dei One Direction
  • Team World non ha alcun tipo di coinvolgimento sulle date e interessi di carattere economico sui concerti.
  • Non siamo tenuti a farci portavoce per conto di altri e soprattutto su questioni che non ci coinvolgono direttamente.
  • Le informazioni pubblicate su Team World sono state prima diffuse dal promoter del Tour e ci stiamo quindi limitando a riportale sui nostri spazi.
  • Le uniche info in nostro possesso, sono quelle di dominio pubblico. Non siamo quindi a conoscenza di dettagli non ufficialmente diffusi.

Vi invitiamo infine a tenere come punto di riferimento il sito di Live Nation per tutte le comunicazioni sul Tour dei One Direction e a diffidare da voci esterne ai loro spazi (es. non è vero che ci sarà una terza data in Italia).

Sul Forum Ufficiale Italiano dei One Direction è stato aperto un topic per commentare insieme il SOLD OUT e soprattutto per chiarire alcune questioni legate al coinvolgimento di Team World: VISUALIZZA QUI LA CONVERSAZIONE

ASSISTERAI AI CONCERTI ITALIANI DEI ONE DIRECTION?
SCOPRI TUTTO SUL SERVIZIO PULLMAN PER VERONA E MILANO