Saturn @Saturn_italia ospita dal 7 Novembre 2012 – in alcuni punti vendita selezionati – la cabina telefonica rossa che appare  sulla copertina di “Take Me Home”, il nuovo album dei One Direction.

Per l’occasione, la cabina telefonica più famosa del Mondo, è stata riadattata con la scritta “One Direction” al posto della tradizione “Telephone”.

Recandovi nei punti vendita Saturn, interessati dal Tour della cabina telefonica, potrete realizzare i vostri scatti e – se lo gradirete – i medesimi troveranno spazio all’interno di una gallery speciale su Team World e all’interno dei canali ufficiali dei One Direction!

La cabina telefonica sarà in Tour dal 7 al 18 Novembre 2012 e toccherà le città di Milano, Roma e Caserta.

Ad ogni tappa sarà possibile GRATUITAMENTE scattare una foto con la cabina (dentro, fuori) e scrivere su di essa un messaggio!

VUOI CHE LA TUA FOTO VENGA PUBBLICATA SU TEAM WORLD E SUGLI SPAZI DEI 1D?

per consentirci l’utilizzo dell’immagine, dovrete seguire le seguenti indicazioni:

  • MINORENNI > Se sei minorenne e vuoi vedere la tua foto pubblicata su Team World e sugli spazi ufficiali dei One Direction, devi presentarti con la fotocopia del TUO DOCUMENTO D’IDENTITA‘ + fotocopia del DOCUMENTO DI UN GENITORE + la LIBERATORIA stampata e firmata dallo stesso genitore di cui presenti il documento. Ogni tappa avrà una sua liberatoria, che trovi in fondo alla news (scaricabile)
  • MAGGIORENNI > Se sei maggiorenne e vuoi vedere la tua foto pubblicata su Team World e sugli spazi ufficiali dei One Direction, devi presentarti con la fotocopia del TUO DOCUMENTO D’IDENTITA‘ + la LIBERATORIA firmata (essendo maggiorenne, potrai firmarla tu). Ogni tappa avrà una sua liberatoria, che trovi in fondo alla news (scaricabile)

In questo caso provvederà direttamente lo staff a scattarti la foto con la cabina!

NON VUOI CHE LA TUA FOTO VENGA PUBBLICATA SU TEAM WORLD E SUGLI SPAZI DEI 1D?

Se non vuoi vedere la tua foto pubblicata su Team World e sugli spazi ufficiali dei One Direction puoi provvedere autonomamente allo scatto. Ricordati quindi di portare con te la fotocamera digitale o altro dispositivo.

NOTA BENE

Chiunque lo desideri può scattarsi foto con la cabina (è SEMPRE TUTTO GRATUITO), maggiorenne o minorenne che sia. Nel caso in cui ti piacerebbe vedere il tuo scatto pubblicato su Team World e sugli spazi ufficiali dei One Direction dovrai lasciare che a scaTtare la foto sia lo staff presente che ti chiederà la documentazione di cui sopra.

Se sei minorenne e vuoi fare la foto con la cabina dei One Direction senza coinvolgere i tuoi genitori puoi farlo, ma il tuo scatto non verrà pubblicato online.

CALENDARIO DATE TOUR CABINA TELEFONICA E LIBERATORIE

  • 07 e 08 NOVEMBRE 2012 – MILANO @ Saturn Milano 1 Certosa
  • 09, 10 e 11 NOVEMBRE 2012 – MILANO @ Saturn Milanofiori c/o Centro Commerciale Milanofiori
  • 14 e 15 NOVEMBRE 2012 – ROMA @ Saturn Lunghezza c/o Centro Commerciale Roma Est

DALLE 14.00 ALLE 19.00 entrambi i giorni

SCARICA QUI: LIBERATORIA MAGGIORENNE | LIBERATORIA MINORENNE

  • 16, 17 e 18 NOVEMBRE 2012 – CASERTA @ Saturn Marcianise c/o Centro Commerciale Campania loc. Aurno, Marcianise (Caserta)

DALLE 14.00 ALLE 19.00 il 16 e DALLE 10.00 ALLE 19.00 il 17 e 18.

SCARICA QUI: LIBERATORIA MAGGIORENNE | LIBERATORIA MINORENNE