Si terrà giovedì 4 ottobre il download day ufficiale di  “Live While We’re Young”, il nuovo singolo dei One Direction che anticipa l’album “Take Me Home”.

>> “Live While We’re Young” da record su Youtube

Per tutta la giornata di giovedì 4 ottobre i fan dei 1D sono invitati ad acquistare “Live While We’re Young” su iTunes al prezzo di 1,29 euro, supportando i One Direction nella loro nuova avventura ed aiutandoli a scalare le classifiche di vendita!
La canzone da scaricare è la prima dell’elenco presente su iTunes:
1  Live While We’re Young     One Direction     3:18     1,29 €

All’interno del Forum Ufficiale Italiano troverete un tutorial che vi guiderà passo passo all’acquisto di “Live While We’re Young” su iTunes.

Se parteciperete al download day organizzato dal team ufficiale, non dimenticate di utilizzare su Twitter, per tutta la giornata di giovedì 4 ottobre, l’hashtag #LWWYDDAY per rendere partecipi i vostri amici della nuova missione in corso!

Riusciremo a replicare i risultati raggiunti con l’EP di “Live While we’re Young” (contenente 4 tracce, tra cui il brano originale, due remix e “I Want” live), schizzato immeritamente in vetta alle classifiche di vendita digitali?

>> Tutto sul nuovo album “Take Me Home”