Nella giornata di ieri, lunedì 8 ottobre, sul Sito Ufficiale Italiano dei One Direction, è stata pubblicata in anteprima la grafica della nuova pagina dedicata all’atteso (e tanto sognato) ritorno della band in Italia.

E’ infatti dall’ormai lontano Febbraio 2012, quando i 1D hanno calcato il palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo, che le/i Directioners di tutt’Italia fantasticano sul ritorno Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry nel nostro Paese.

Nella speranza che questo accada del più breve tempo possibile, è stato creato uno spazio che vi terrà aggiornati sull’eventuale visita dei One Direction!

Al momento siamo nella fase: #facc1amolosucceDere

Questo significa che tutti i Directioners d’Italia sono uniti nel sostegno alla band: vogliamo dimostrare che il nostro supporto è reale, concreto e soprattutto non è secondo a nessuno!

L’EP “Live While we’re Young” ha debuttato alla numero #1 su iTunes, il singolo alla numero #7 della chart singoli e come non ricordare che l’album di debutto “Up All Night” è ancora nella classifica di vendita!!

Insomma la fase “facc1amolosucceDere” sta procedendo alla grande: l’Italia continua ad essere tra i Paesi che supportano con più entusiasmo i One Direction!