I One Direction continuano a rendere i loro fan partecipi del 1D3D Movie in uscita nelle sale di tutto il Mondo il 30 Agosto 2013.

>> 1D3D MOVIE: VIDEO TRAILER ESTESO

Su www.1d3dmosaic.com ti viene data la possibilità di caricare una foto che, se scelta, andrà a formare il poster mosaico (formato da migliaia di scatti) del 1D3D Movie dei One Direction!

E’ importante sapere che l’iniziativa è riservata ai maggiori di 14 anni e che l’invio della foto dovrà essere effettuato entro il 27 Febbraio compreso.

INVIA LA TUA FOTO PER IL 1D3D MOVIE POSTER


Tutto quello che dovrai fare è scegliere una tua foto: può essere una semplice foto del tuo volto o una foto che rappresenta la tua passione per la band. Trovi alcuni esempi di foto sul profilo Twitter di @1D3Dmovie

Avendo cura di:

  • Scegliere una foto che NON sia più grande di 4MB (clicca con il tasto destro sulla foto e su proprietà controlla il peso dell’immagine).
  • La foto dovrà essere in formato JPEG o GIF
  • Non sono ammesse FOTO DI GRUPPO. Lo scatto deve ritrarre SOLO TE.
  • Assicurati di non indossare abiti con dei marchi/brand e che sullo sfondo della tua foto non ci siano altri marchi in vista (o poster di altri artisti/film etc). Se deciderai di indossare o mostrare materiale dei 1D, assicurati che siano prodotti del merchandise ufficiale.
  • Non assumere pose provocanti o che possono essere ritenute offensive, violente, discriminatorie.

La violazione di una di queste regole ti escluderà automaticamente dalla selezione, pertanto leggile con attenzione.

Una volta selezionato lo scatto clicca su GET STARTED su www.1d3dmosaic.com >> seleziona la bandiera italiana (il tricolore con scritto ITALY) >> compila il form con i dati richiesti (nome, la lettera iniziale del tuo cognome, il mese di nascita, l’anno e il tuo membro dei 1D preferito).

Una volta caricata l’immagine potrai facilmente modificare la DIMENSIONE, la LUMINOSITA’ e il CONTRASTO cliccando in corrispondenza dei pulsanti – e +

Un’anteprima rettangolare ti permetterà di valutare l’effetto finale della tua foto.
Se non ti convince, non ti preoccupare, prima di inviare la tua foto ti verrà chiesto se vuoi cambiarla o se vuoi procedere con lo scatto scelto.

Se sei convinto/a della scelta, clicca su AVANTI altrimenti su CAMBIA FOTO.

IMPORTANTE MINORENNI E MAGGIORENNI

L’ultima schermata è relativa al CONSENSO. Leggi attentamente il testo scorrendo la barra a lato. In fondo troverai una spunta da inserire su ACCONSENTO.

Se sei MINORENNE oltre alla spunta ti verrà chiesto UN INDIRIZZO EMAIL DEI TUOI GENITORI che riceveranno una mail che li inviterà a confermare la tua partecipazione (è importante, quando si pubblicano le proprie foto, chiedere sempre il permesso ai genitori!).

Se sei MAGGIORENNE dovrai semplicemente spuntare su ACCONSENTO.

Sempre nello stesso box troverai un altro ACCONSENTO da spuntare e un campo email da compilare (qui SE MINORENNE puoi inserire la tua mail personale). A quel punto puoi cliccare su CARICA FOTO per completare il tutto.

Se MINORENNE ti apparirà un messaggio che ti inviterà a comunicare ai tuoi genitori di leggere la mail ricevuta (inviata dal sistema) per acconsentire la tua partecipazione all’iniziativa.

In bocca al lupo a tutti!

Speriamo di vedere tantissime/i Directioners italiane/i sul 1D3D Movie poster dei One Direction!

Vi ricordiamo che questa iniziativa NON è stata organizzata da Team World, pertanto le uniche informazioni in nostro possesso, sono quelle pubblicate all’interno di questo articolo.