TW squad

Nasce TW SQUAD il plotone formato dai principali influencer della Community di Team World!

Visto l’enorme flusso di traffico che www.teamworld.it riceve dai social, ci piacerebbe gratificare chi condivide con noi tematiche, argomenti e interessi.

Dalla voglia di puntare ancora una volta i riflettori sui nostri utenti, ha preso vita il progetto TW SQUAD che consentirà ai più influenti della Community di avere la gradevole opportunità di essere contatti dallo Staff per un regalo speciale!

Chi fa spesso riferimento alle nostre news quotidiane, non dovrà cambiare le proprie abitudini… questo significa che per far parte di TW SQUAD basterà continuare a mantenere un dialogo costante e aperto con noi!

Non importa quanti amici si abbiano su Facebook o follower su Twitter, tutti hanno le stesse possibilità. Cercate di condividere gli articoli che trovate su Team World che ritenete più in linea con i vostri gusti e i vostri interessi!

COSA FANNO I MEMBRI DEL TW SQUAD?

I nostri utenti sono tutti potenzialmente membri del TW SQUAD ma per dare un valore ulteriore ai nostri top influencer è necessario:

  1. Visitare settimanalmente, per un minimo di 3 volte alla settimana, i profili ufficiali di Team World su Facebook www.facebook.com/teamworld e Twitter @team_world e CONDIVIDERE le news pubblicate sulla propria pagina personale Facebook o Twitter.
  2. Lo staff di Team World monitorerà tutti coloro che hanno condiviso i nostri contenuti sui social (attraverso l’elenco CONDIVISIONI su Facebook e RETWEET su Twitter) e ogni 2 settimane gratificherà uno o più utenti con REGALI ESCLUSIVI!

Ogni mese verrà inoltre eletto un membro che entrerà di diritto nel vertice del plotone, denominato TW SUPERIOR SQUAD e sarà formato dagli utenti che nonostante l’eventuale regalo ricevuto e/o la mancata “selezione” da parte dello staff, non si lascerà comunque abbattere e continuerà a diffondere i contenuti realizzati da Team World!

RIASSUMENDO

  1. Visita i social di Team World e CONDIVIDI o RT le news sulla tua pagina personale
  2. Puoi compiere questa azione quando vuoi, l’importante è che avvenga almeno 3 volte alla settimana.
  3. Lo Staff ogni 2 settimane gratificherà l’attività di un utente che ha condiviso i nostri contenuti
  4. Ogni mese l’utente – indipendentemente dal fatto che sia già stato premiato o no – che avrà dimostrato di essere un top influencer, entrerà di diritto nella branca del plotone denominata TW SUPERIOR SQUAD!

IMPORTANTE: per prendere parte a questa iniziativa e consentire allo staff di monitorare le vostre condivisioni, è necessario NON avere i profili chiusi/protetti.

Buona condivisione a tutti e ci vediamo sui social!

PROSSIMI REGALI PER I TW SQUAD

  • Dal 6 al 12 Marzo: 5 copie del MINI Calendario Ufficiale 2015 dei One Direction