*INIZIATIVA CONCLUSA*
Tutti i dettagli qui!


Entra nella Radura italiana: sei pronto a diventare il miglior Velocista?

L’8 Ottobre arriverà nelle sale italiane Maze Runner – Il Labirinto, primo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo best seller di James Dashner (Fanucci Editore), diretto da Wes Ball.

Il film, che vede nel cast Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Will Poulter e Thomas Brodie-Sangster, ha conquistato il pubblico americano raggiungendo la posizione #1 del box office nella prima settimana di uscita e si prepara ad a debuttare anche nel nostro Paese.

Dopo l’enorme successo delle anteprime italiane tenutesi l’11 Settembre a Milano, Roma, Bologna e Torino (QUI i commenti), l’attesa è altissima e abbiamo creato su Facebook la nostra “Radura italiana”, un gruppo riservato a tutti i nostri potenziali Velocisti, una vera e propria squadra composta da tutti coloro che non solo hanno amato la trilogia e/o hanno visto in anteprima il film o non vedono l’ora di vederlo, ma che hanno espresso il desiderio di rendersi partecipi della promozione di Maze Runner in Italia!

Siete pronti a diventare i nostri migliori velocisti? Ecco una piccola classifica di regali per coloro che si uniranno alla nostra Radura e spiccheranno per la loro partecipazione alle attività organizzate::

  • 1° VELOCISTA: Libro “The Maze Runner” in lingua inglese autografato da Dylan O’Brien, Kaya Scodelario e Will Poulter + locandina film
  • 2° VELOCISTA: Cubo di Rubik dedicato al film + locandina film
  • 3°/4°/5°/6° VELOCISTA: Colonna sonora del film (tracklist qui) + locandina film
  • DAL 7° AL 26° VELOCISTA: Libro “Maze Runner – Il Labirinto” (Fanucci Editore) – nuova edizione! + locandina film
  • ALTRI RADURAI MERITEVOLI: Locandine ufficiali dedicate ai protagonisti del film

L’assegnazione degli OMAGGI sopra elencati avverrà in base alla qualità e alla costanza con la quale si prenderà parte alle iniziative.

ENTRA NEL GRUPPO DEI RADURAI ITALIANI! 

QUANTO TI STAI DANDO DA FARE NELLA RADURA?

Inviate una mail a [email protected] indicando nome, cognome e l’elenco di tutti i punti (dell’elenco riportato sotto) che avete portato a buon fine e di tutte le vostre attività spontanee legate al film. Per verificare l’effettivo completamento dei medesimi è opportuno allegare delle prove, es. degli screenshot, foto e/o link diretti.

Le e-mail potranno essere inviate fino alle ore 23:59 del 18 Ottobre 2014.

Da lunedì 20 Ottobre partirà la valutazione del materiale ricevuto. Tra tutte le e-mail da voi inviate, lo staff individuerà i Radurai che si sono maggiormente distinti per il loro sostegno, la loro creatività e costanza e li eleggerà Velocisti omaggiandoli con quanto sopra.


LE REGOLE DELLA RADURA

maze-runner-1#1 PUBBLICA LA TUA RECENSIONE: Hai letto Maze Runner o hai già visto il film in occasione delle anteprime dell’11 Settembre?
Realizza una video recensione e/o condividi i tuoi commenti pubblicandoli all’interno dei principali siti italiani dedicati al mondo del cinema (QUI l’elenco) e della lettura!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Se porterai a termine questo punto, ti basterà inserire all’interno della mail il link diretto alle recensioni che hai pubblicato (o una screenshot delle stesse) o in alternativa il link al tuo video. Se diffondi poi il tuo contenuto sui social, non ti scordare di segnalarcelo!

 

maze-runner-2#2 CONDIVIDI LA TUA PASSIONE: Se non vedi l’ora di correre al cinema, condividilo sui tuoi profili social personalizzandoli con le speciali grafiche realizzate ad hoc per il tuo Facebook! Scaricale e scegli la tua preferita, disponibili anche quelle dedicate ai singoli protagonisti! Se ti diletti con la grafica, puoi realizzarne anche di tue: l’importante è che il messaggio sia chiaro: TUTTI AL CINEMA L’8 OTTOBRE!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Scegli la grafica dedicata a Maze Runner che preferiti e caricala sui tuoi profili Twitter/FB/Instagram/Ask e inserisci uno screenshot nella mail che invierai allo staff.

 

maze-runner-3#3 ULTIME DALLA RADURA: All’interno della sezione dedicata a Maze Runner – Il Labirinto presente sul sito di Team World, sono raggruppate tutte le news dedicate al libro/film, la lista è in continuo aggiornamento. Condividile all’interno dei tuoi social, potresti aiutare amici e followers a scoprire l’amatissima saga!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Se partecipi alla missione c’è un solo modo per segnalarci il tuo impegno: realizza degli screenshot delle tue condivisioni in modo tale che ci sia una prova concreta. Non allegare immagini troppo pesanti o la tua mail potrebbe non arrivare a destinazione!

 

maze-runner-4#4 LE VIDEO INTERVISTE:  Team World ha avuto il piacere di intervistare il cast ed il regista del film Maze Runner – Il Labirinto. Condividi sui tuoi social le video interviste, facendo sì che il maggior numero di persone venga a conoscenza dell’uscita del film! Le puoi trovare online QUI e sul canale YouTube di Team World!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Per verificare l’effettivo svolgimento della missione ti invitiamo ad indicarci il link e/o screenshot alle tue pubblicazioni/condivisioni.

 

maze-runner-5#5 USCIAMO DALLA RADURA: Spargi anche tu la voce e condividi sui social network il trailer ufficiale del film Maze Runner – Il Labirinto e lo spot TV cercando di coinvolgere amici e followers, TUTTI devono conoscere i radurai e raggiungerci nella Radura! Questi contenuti non ti bastano? Visita la pagina Facebook Ufficiale del film, tanti contenuti online ogni giorno!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Se partecipi a questa missione invia allo staff le prove delle tue condivisioni su Facebook e Twitter con link e/o screenshot. Se inviate i link alle vostre pubblicazioni prestate particolare attenzione, specialmente per quanto riguarda Facebook, e controllate di aver inserito i link corretti.

 

maze-runner-6#6 LA TUA FOTO CON IL LIBRO: Hai già acquistato il primo libro della saga di Maze Runner scritto da James Dashner (Fanucci editore)? Scattati un #selfie con la tua copia e condividila su Instagram e sui tuoi social inserendo gli hashtag #MazeRunner e #ioleggomazerunner taggando @team_world!

Non hai ancora acquistato il libro? Corri a comprare il primo capitolo QUI!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Invia allo Staff gli screenshot della tua foto condivisa sui social network! Raccoglieremo i vostri #selfie in una gallery sulla Pagina Facebook di Team World!

 

maze-runner-7#7 CHI USCIRA’ DALLA SCATOLA?: Chi uscirà dalla scatola lo sceglierai tu! Hai tanti follower su Twitter? Hai perso il conto dei tuoi amici su Facebook? O conosci persone con un grande seguito online che potrebbero aiutarti a promuovere Maze Runner? Falli entrare nella Radura e invitali a far parte nel Gruppo dei Radurai Italiani QUI!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Coinvolgere influencer o amici che sono in grado di muovere le masse è alla chiave del successo di ogni pellicola. Invia allo Staff gli screenshot in cui dimostri di aver coinvolto amici, blogger, youtubers o influencer per la promozione del film e di averli invitati nel gruppo!

 

maze-runner-8#8 SCEGLI IL TUO RADURAIO PREFERITO: Nell’arco degli scorsi mesi abbiamo imparato a conoscere i protagonisti della pellicola, i radurai che si impegneranno a fondo pur di sopravvivere e trovare una via d’uscita dal Labirinto. Condividi sui social network il character poster o il trailer (o la combinazione character poster + trailer) del tuo raduraio preferito tra quelli presenti al link.

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Se partecipi alla missione c’è un solo modo per segnalarci il tuo impegno: inviare allo Staff i link o gli screenshot delle tue condivisioni. Presta attenzione a non allegare immagini troppo pesanti o la tua mail potrebbe non arrivare a destinazione!

 

maze-runner-8#9 METTITI IN GIOCO: Vivi sulla tua pelle l’adrenalina di Maze Runner facendoti travolgere dal gioco ufficiale dedicato al film! Scarica l’app gratuita disponibile su Google Play e App Store, falla provare ai tuoi amici e… VIA ALLA SFIDA!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Realizza una screen dal tuo dispositivo e inoltracela per mostrarci il tuo record personale! Chi di voi realizzerà il punteggio migliore? 

 

maze-runner-8#10 ANCHE I VELOCISTI VANNO A SCUOLA: Sono stati distribuiti e affissi nei bar di oltre 50 istituti superiori di Roma e Milano (e dintorni!)  i poster dedicati ai personaggi di Maze Runner! Se anche tu li hai avvistati nella tua scuola, scattati una foto con i tuoi compagni di classe e pubblicala sui social taggando @team_world, @20thFoxItalia e ovviamente… hashtag #MazeRunner!
Città coinvolte: Bergamo, Bollate, Cesano Maderno, Cinisello Balsamo, Gorgonzola, Limbiate, Milano, Noverasco, Parabiago, Pioltello, Presezzo, Rho, Roma, Romano di Lombardia, Rozzano, Trescore Balneario, Treviglio.
Se non frequenti un istituto nelle città riportate qui sopra ma conosci persone che invece studiano proprio lì… mandali in missione per te!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? NB: Essendo questo punto circoscritto solo ad una determinata zona geografica, avrà una rilevanza minore rispetto agli altri per non svantaggiare chi non risiede nelle zone sopra indicate. Se rientri in questo gruppo di persone, invia allo Staff gli screenshot della tua foto condivisa sui social network!  

 

PRONTI A CORRERE?