Il profilo Twitter ufficiale delle Little Mix ha condiviso un lungo messaggio scritto da Perrie Edwards, in cui la cantante ha parlato del nuovo album, attesissimo da tutti i fan della girlband britannica.

“Vorrei rubarvi un minuto per dire che sappiamo quanto voi stiate aspettando l’album, ma posso promettervelo…vale l’attesa! Non vogliamo altro che rendere felici i nostri fan con ciò a cui abbiamo lavorato duramente. Abbiamo messo anima e cuore in questo album, quindi speriamo che possa piacervi tanto quanto piace a noi.”

Leggi anche: Little Mix: foto ai Brit Awards 2015

Perrie prosegue:

Stiamo registrando l’album proprio in questo periodo, aggiungendo quegli accorgimenti finali in puro stile Little Mix, che lo renderanno un album fantastico e non vediamo l’ora di presentarlo a tutti voi. Vi vogliamo bene, nostri cari Mixers, grazie per essere così pazienti e per restare sempre al nostro fianco. Spero che possiate davvero rendervi conto quanto siate dannatamente meravigliosi. Scusate il linguaggio!”

Le Little Mix hanno partecipato al The Sun Bizarre Annual Party, la prima festa organizzata dal tabloid inglese, che si è tenuta allo Steam and Rye Restaurant di Londra Lunedì 2 Marzo.

[nggallery id=1503]

Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson sono state invitate al party in veste di performer e si sono esibite sul palco in un paio di canzoni tratte dai loro primi due album, DNA e Salute.
Wings e Salute sono i due brani che le Little Mix hanno scelto di cantare al party, dove si sono presentate con un look molto elegante e sofisticato.