Il libro ufficiale dei One Direction s’intitola “Il coraggio di sognare – Noi, gli One Direction“. Data di uscita 3 aprile 2012.

Sono 290 le pagine rilegate che danno vita al primo libro ufficiale italiano del gruppo formato da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik.

Libro ufficiale One Direction

Il titolo del primo libro 100% ufficiale e scritto in italiano è “Il coraggio di sognare – Noi, gli One Direction” e lo trovi disponibile in libreria e su Amazon.

Offerta

Il coraggio di sognare – Noi, gli One Direction

Questi cinque adolescenti, tutti tra i 17 e i 19 anni, hanno preso parte alla settima edizione di X Factor UK nel 2010. Niall Horan (l’unico Irlandese), Zayn Malik, Liam Payne (il leader), Harry Styles (il preferito delle ragazzine) e Louis Tomlinson si erano presentati alle selezioni come solisti. Fu allora che una dei giudici, Nicole Scherzinger (delle Pussycat Dolls), ebbe l’idea di metterli insieme, creando una boyband: gli One Direction. Nel libro ufficiale Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis raccontano il loro incredibile percorso, dai provini di X Factor al successo planetario, e al vivere i propri sogni. Un regalo per ringraziare i milioni di fan, invitandoli a penetrare nel loro mondo… Ricco di immagini inedite della band “on” e “off-stage “, e di esclusivi scatti di vita privata.