One Direction Il coraggio di sognare shop su Team World

 

E’ in vendita sul nostro nuovissimo shop online www.teamworld.it/shop il secondo libro dei One Direction “Il coraggio di sognare – Noi gli One Direction”.

In moltissime ci avete chiesto di portare anche qui in Italia le biografie dei ragazzi, e dopo tanti sforzi…ce l’abbiamo fatta!!

Perché comprare “Il coraggio di sognare – Noi gli One Direction” proprio qui su Team World?

Ecco a voi la Top 10 dei motivi per cui acquistarlo da noi:

[highlighter color=”light-green” ]15 % DI SCONTO[/highlighter]
Acquistando il libro dei One Direction sullo shop di Team World potrete usufruire, fino al 15 aprile, di uno sconto del 15% sul prezzo di copertina (16,90€) utilizzando il codice “TW1D15”.
Pagherete quindi il libro soltanto 14.37 euro (più il costo della spedizione)

[highlighter color=”light-green” ]PUNTI PER I VOSTRI ACQUISTI FUTURI[/highlighter]
Ogni acquisto che farete sul nostro shop vi farà guadagnare dei punti, che vi permetteranno di usufruire di ulteriori sconti sugli acquisti futuri (Vi verrà consegnato un  piccolo buon sconto sul prossimo acquisto).

[highlighter color=”light-green” ]GARANZIA DI AVERE IL LIBRO NELLE VOSTRE MANI[/highlighter]
Il libro è a tiratura limitata, cioè in commercio non ce ne sono molte copie… Team World però ne ha veramente tante per voi!  Acquistandolo tramite il nostro shop sarete sicuri di avere nelle vostre mani questo fantastico libro!!

[highlighter color=”light-green” ]LA COMODITA’ DI RICEVERLO DIRETTAMENTE A CASA[/highlighter]
Il libro uscirà ufficialmente il 3 aprile in Italia. Acquistandolo con Team World sarete sicuri di averlo direttamente a casa vostra in vista della data di uscita, senza dover attendere altri giorni passando per estenuanti ricerche.

[highlighter color=”light-green” ]L’ACQUISTO VI CONSENTIRA’ DI PARTECIPARE AD UN CONTEST[/highlighter]
Tra tutti coloro che acquisteranno il libro con Team World, una persona potrà vincere (tramite un contest che lanceremo il 3 Aprile) un autografo dei ragazzi e ben 5 persone si potranno aggiudicare una maglietta targata 1D!

[highlighter color=”light-green” ]LA VENDITA SARA’ UN SUCCESSO ? POTREBBE ARRIVARE ANCHE “FOREVER YOUNG”[/highlighter]
Stiamo già provando ad avere qui in Italia anche il primo libro dei ragazzi, Forever Young. Che ne dite di darci una mano facendo andare alla grande questo progetto?

[highlighter color=”light-green” ]UNO STREET TEAM DEDICATO[/highlighter]
Chi comprerà il libro qui su Team World volendo potrà inoltre partecipare ad un esclusivo Street Team, con tanto di cartoline riguardanti l’uscita del libro qui in Italia e fantastici premi in palio!!

[highlighter color=”light-green” ]DIVERSI METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI[/highlighter]
I metodi di pagamento sono tanti e vanno incontro alle esigenze di tutti! PostePay, PayPal, Carta di credito, Bonifico, Contrassegno. Avete decisamente l’imbarazzo della scelta, ed anche chi non può pagare tramite internet potrà pagare in contanti (tramite l’opzione contrassegno) nel momento in cui arriverà il libro a casa.

[highlighter color=”light-green” ]UN REGALO PER UNA PERSONA SPECIALE[/highlighter]
Con un supplemento di pochi euro potrete anche decidere di regalare il libro ad un’amica, un parente, a chi volete! Il destinatario riceverà direttamente a casa il libro in una bellissima confezione regalo (con tanto di fiocco e bigliettino)!

[highlighter color=”light-green” ]UN OMAGGIO PER I PIU’ FORTUNATI[/highlighter]
In alcuni libri (in modo casuale) sarà inserito una piccolo omaggio (spilla)

Il vostro sostegno verrà sicuramente ricompensato con nuove iniziative e opportunità, e di certo non ci dimenticheremo di chi ha comprato sul nostro store il libro!

Abbiamo lavorato tanto per avere in Italia “Il coraggio di sognare – Noi gli One Direction”: sarebbe una grandissima soddisfazione brindare al successo del nostro PRIMO articolo venduto sullo shop di Team World!

Inoltre, dal 3 Aprile sarà possibile ritirare il libro anche presso la sede di Team World a Milano, in Via Montepulciano 7. Dovrete prima aver acquistato il libro tramite lo shop, poi potrete passare a ritirarlo anche di persona, risparmiando così la spesa della spedizione. Qualora scegliate questa soluzione, potrete pagare il libro con carta di credito o con bonifico bancario, NON in contrassegno.

Nei prossimi giorni apriremo anche un topic in cui vi spiegheremo passo a passo tutto ciò che dovete fare per acquistare sul nostro store!

Allora … siete pronte a sfogliare la biografia dei One Direction ?