E’ disponibile su Team World Shop “Believe Acoustic”, imperdibile versione acustica dell’ultimo album in studio di Justin Bieber.

“Believe Acoustic” contiene infatti le versioni acustiche completamente riarrangiate di 8 brani di “Believe”, più 3 inediti “Yellow Raincoat”, “Nothing Like Us” e “I Would”.

Prodotto da Usher e Scooter Brown, “Believe Acoustic” è un disco che abbandona definitivamente il mondo teen per aprirsi ad un pop e ad un pubblico più adulto, un album che non mancherà di sorprendere anche i più scettici.

“Believe Acoustic” è disponibile su Team World Shop anche in abbinamento con la biografia di Justin Bieber “Just Getting Started” ad un PREZZO SPECIALE!

ACQUISTA
JUSTIN BIEBER “BELIEVE ACOUSTIC”
SU TEAM WORLD SHOP
 WWW.TEAMWORLD.IT/SHOP

 

Justin Bieber "Believe Acoustic"

Justin Bieber “Believe Acoustic” – tracklist
01. Boyfriend (Acoustic Version)
02. As Long as You Love Me (Acoustic Version)
03. Beauty and a Beat (Acoustic Version)
04. She Don’t Like the Lights (Acoustic Version)
05. Take You (Acoustic Version)
06. Be Alright (Acoustic Version)
07. All Around the World (Acoustic Version)
08. Fall (Live)
09. Yellow Raincoat (inedito)
10. I Would (inedito)
11. Nothing Like Us (inedito)

Justin Bieber presenta una piccola anteprima di “Believe Acoustic”

Per concludere è notizia delle ultime ore il raggiungimento di un nuovo record per Justin Bieber: con oltre 33 milioni di follower, l’artista è il più seguito su Twitter superando cosi Lady Gaga, indiscussa regina degli ultimi due anni.

Secondo l’Istituto di ricerca di mercato ‘Twitter Counter’, la community dei “beliebers” cresce all’impressionante velocità di 45.000 nuovi fan al giorno.