Snooki conferma la sua gravidanza mentre in Italia sta per arrivare la quinta stagione di Jersey Shore.

I muscolosi “Guidos” e le sexy “Guidettes” stanno arrivando: dopo la quarta, burrascosa e divertente stagione girata in Italia, i ragazzi fanno ritorno in New Jersey e su Mtv Italia a partire dal 19 marzo.

Mentre tutto è pronto per la nuova stagione, arriva inaspettata la notizia che Snooki Polizzi, la più divertente protagonista di Jersey Shore, diventerà presto mamma e si è findanzata ufficialmente con il suo compagno Jionni LaValle. Nuova vita, quindi per Snooki che abbandonerà le serate all’insegna della trasgressione per indossare presto i panni della giovane mamma.

“Possiamo ufficialmente confermare che Nicole “Snooki” Polizzi è incinta e ufficialmente fidanzata con il suo ragazzo Jionni LaValle. Nicole è felice di poter condividere questa bellissima notizia con i suoi fans”: così il portavoce di Snooki. Mtv si unisce alle congratulazioni per questa felice notizia e augura una serena gravidanza alla star dello show.

La quinta attesissima stagione di Jersey Shore ritorna infatti su Mtv Italia (canale 8 del DTT) dal 19 marzo, ogni lunedì alle 21.10, e per non arrivare impreparati sabato 17 marzo dalle 21.10 e per tutta la notte, Mtv trasmetterà la maratona con tutti gli episodi più divertenti e rappresentativi delle 4 passate stagioni di “Jersey Shore”.

“Jersey Shore” è un’irriverente rappresentazione dei ragazzi moderni, un reality capace di raccontare le vite di giovani italoamericani in modo diverso, eccentrico e innovativo. I protagonisti, con la loro spontaneità e il loro essere totalmente sopra le righe, rendono Jersey Shore uno show “reale” e un vero e proprio fenomeno della cultura pop.