ITATube è la prima convention italiana dedicata interamente al mondo di YouTube che avrà luogo Sabato 26 e Domenica 27 Aprile 2014 presso l’ALCATRAZ in Via Valtellina 25 a MILANO.

La convention, che vede Team World tra gli organizzatori e RTL e Skuola.net come media partner, nasce e si sviluppa con l’obiettivo di riunire una community in espansione e di condividere esperienze e contenuti con interventi di youtubers di fama INTERNAZIONALE.

21 ospiti italiani, 24 ospiti internazionali, per un cast che vede tra i più attesi Matt Gabbo e Bise, Hmatt, Alfie Deyes, Tyler Oakley, Troye Sivan, Sprinkle Of Glitter, La Sbii, Caspar Lee, Zoe Sugg, Marcus Butler, Joe Sugg, Mazzi Maz, Sam Pepper, AliceLikeAudrey e molti altri.

Nel corso delle due giornate ricche di Meet & Greets, Q&A, Panels, Contests, musica dal vivo, sessioni make up e molto altro, i partecipanti potranno incontrare e scambiare alcune parole con i propri beniamini.

TIPOLOGIA DI BIGLIETTI DISPONIBILI:

I BIGLIETTI SARANNO ACQUISTABILI ONLINE ENTRO IL 25 APRILE:

  • Biglietto SILVER: vi permetterà l’accesso all’evento durante il corso della giornata da voi scelto (VALIDITA’ 1 GIORNO) —> 29,90€ + commissioni
  • Biglietto GOLD: vi permetterà l’accesso all’evento per l’intero weekend (VALIDITA’ 2 GIORNI) —> 48,80€ + commissioni

I biglietti SILVER per la giornata di Sabato 26 Aprile sono SOLD OUT, ma chi vuole partecipare può ancora farlo acquistando il biglietto per la domenica, anche on line, fino al 25 Aprile.