5SOS libro ufficiale italiano

Hey Mettiamo Su Una Band, il primo libro dei 5 Seconds Of Summer, è finalmente in vendita con molte strabilianti sorprese!

Dopo aver sfogliato una copia in anteprima negli uffici di Team World, ed aver ammirato Ashton Irwin in versione squalo con gli scatti condivisi dal batterista su Instagram (e che trovi QUI) è giunto il momento di realizzare le vostre card personalizzate in vero stile 5 Seconds Of Summer!

Acquista Hey Mettiamo Su Una Band su Team World Shop

Dimenticate i vari meme o le vignette che trovate sul web, grazie alle creatività che potrete scaricare qui sotto, avrete la possibilità di condividere con i vostri amici i vostri messaggi proprio come Ashton, Calum, Luke e Michael!

[nggallery id=1369]

Tutto ciò che dovrete fare è:

  • scaricare le immagini
  • scegliere le vostra preferita
  • modificarla grazie ad app dedicate inserendo il vostro messaggio sulle immagini
  • condividerla su Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #HeyMettiamoSuUnaBand

Tra tutti i messaggi che verranno condivisi sui social con l’hashtag #HeyMettiamoSuUnaBand verranno selezionate le immagini più originali ed inserite in una esclusiva gallery sulla Pagina Ufficiale Italiana dei 5 Seconds Of Summer!

icona_shop

Sono centinaia se non migliaia le applicazioni disponibili per dispostivi Apple o Android che vi permettono di inserire il vostro messaggio sulle immagini più belle. Tra quelle GRATUITE vi segnaliamo 99 Fonts Free scaricabile dall’App Store al link.

Non riuscirete più a farne a meno!!